2048: App gioco per iPhone e Android. Come funziona e cos'è.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,274
Reaction score
26,600
2048, il gioco del momento che è riuscito, in pochi giorni, a scalare la classica dell'App Store della Apple e a piazzarsi ai primi posti. E' considerato l'erede di Flappy Bird. E' un progetto che è stato sviluppato dalla Web App di un italiano, Gabriele Cirulli

Cos'è 2048, come funziona e come si gioca?

Il funzionamento è semplice. Dopo aver lanciato il gioco, ci si trova di fronte una griglia con 16 caselle vuote. Muovendosi, all'interno della griglia compariranno dei nuovi numeri. Quando si scoprono due caselle con lo stesso numero, si fondono ottenendo il multiplo dello stesso numero. Si continua così, a scoprire tessere, a sommare caselle con lo stesso numero ed a produrre multipli fino ad arrivare alla cifra di 2048 (il nome del gioco). Oppure fino a quando non si sarà più spazio per muoversi all'interno della griglia.

Per spostarsi all'interno della griglia basta effettuare uno slide verso l'alto, il basso e verso destra o sinistra.


2048 si può scaricare gratuitamente su App Store e su Android Market.

Video qui in basso al secondo post.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Io ho fatto 4096 :p
Per Dinho: devi tenere il numero più alto in un angolo (io lo tengo in basso a destra) e non spostarlo mai da lì
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Arrivare a 2048 non è così difficile, ci sono riuscito al terzo tentativo :fuma: .
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
L'ho scaricato 5 minuti fa e ho già sfondato quota 3000 :fuma:
 
Alto
head>