200 milioni di caparra e l'autorizazzione

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io non capisco una cosa, forse non ho letto tutto e mi è sfuggito qualcosa ma se qualcuno mi può spiegare mi fa un piacere.

Il closing è slittato perché non ci sono le autorizzazioni per il trasferimento dei soldi, ma per i 200 milioni anticipati non è necessario aver le autorizzazioni?? come funziona sta cosa?? Io sinceramente non capisco.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io non capisco una cosa, forse non ho letto tutto e mi è sfuggito qualcosa ma se qualcuno mi può spiegare mi fa un piacere.

Il closing è slittato perché non ci sono le autorizzazioni per il trasferimento dei soldi, ma per i 200 milioni anticipati non è necessario aver le autorizzazioni?? come funziona sta cosa?? Io sinceramente non capisco.

Ho il sospetto che i 200 milioni di caparra non arrivino dalla Cina ma da qualche istituto bancario europeo che finanzia la caparra e che poi quando i capitali saranno sbloccati si vedrà corrispondere i 200 milioni più degli interessi ovviamente
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ho il sospetto che i 200 milioni di caparra non arrivino dalla Cina ma da qualche istituto bancario europeo che finanzia la caparra e che poi quando i capitali saranno sbloccati si vedrà corrispondere i 200 milioni più degli interessi ovviamente

Da qualche parte ho letto che arrivano off shore da Hong Kong
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non capisco una cosa, forse non ho letto tutto e mi è sfuggito qualcosa ma se qualcuno mi può spiegare mi fa un piacere.

Il closing è slittato perché non ci sono le autorizzazioni per il trasferimento dei soldi, ma per i 200 milioni anticipati non è necessario aver le autorizzazioni?? come funziona sta cosa?? Io sinceramente non capisco.

Te la faccio corta e senza tecnicismi ...

Per svincolare sotto i 100milioni le autorizzazioni vengono rilasciate dalle " provincie " e ci vuole pochissimo tempo.. sopra i 100 milioni occorre tutta una trafila da 100 giorni.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io non capisco una cosa, forse non ho letto tutto e mi è sfuggito qualcosa ma se qualcuno mi può spiegare mi fa un piacere.

Il closing è slittato perché non ci sono le autorizzazioni per il trasferimento dei soldi, ma per i 200 milioni anticipati non è necessario aver le autorizzazioni?? come funziona sta cosa?? Io sinceramente non capisco.

Semplicemente non hanno raccolto i fondi necessari. Poi bisogna vedere se arrivano effettivamente altri 100 milioni, orma i non credo più a nulla
 
Alto
head>