200 milioni di caparra e l'autorizazzione

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ho il sospetto che i 200 milioni di caparra non arrivino dalla Cina ma da qualche istituto bancario europeo che finanzia la caparra e che poi quando i capitali saranno sbloccati si vedrà corrispondere i 200 milioni più degli interessi ovviamente

Ma allora perchè non finanziano anche il mercato? Cosa gli cambia accollarsi altri 100 mln, soprattutto se sei sicuro al 100% che il closing arriverà.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ma allora perchè non finanziano anche il mercato? Cosa gli cambia accollarsi altri 100 mln, soprattutto se sei sicuro al 100% che il closing arriverà.

È quello che mi chiedo anch'io, non rinforzarsi sarebbe una decisione scellerata, anche e soprattutto per quando diventeranno loro i nuovi proprietari, dato che siamo secondi e la squadra vale indubbiamente di più di quando è cominciata la trattativa... E per il closing la situazione potrebbe ancora essere questa, o persino migliore con qualche acquisto, invece sembrano fregarsene del tutto
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
sono soldi di berlusconi, per questo non li anticipano anche per il mercato..sarebbero soldi spesi. invece cosi li incassa e non spende.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Io non capisco una cosa, forse non ho letto tutto e mi è sfuggito qualcosa ma se qualcuno mi può spiegare mi fa un piacere.

Il closing è slittato perché non ci sono le autorizzazioni per il trasferimento dei soldi, ma per i 200 milioni anticipati non è necessario aver le autorizzazioni?? come funziona sta cosa?? Io sinceramente non capisco.

potevano chiedere un prestito ad una banca lussemburghese di tutti e 400 e rotti milioni e chiudere no? se mai sia vera questa operazione.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
potevano chiedere un prestito ad una banca lussemburghese di tutti e 400 e rotti milioni e chiudere no? se mai sia vera questa operazione.

Secondo me se Berlusconi non era d'accordo a prorogare facevano così. Infatti io non penso siano così stupidi che avrebbero perso i primi 100 milioni di caparra come leggo da molti.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7

questo video fuga qualsiasi dubbio su autorizzazioni e dubbi relativi a 100 mln si e 400 no
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Io non capisco una cosa, forse non ho letto tutto e mi è sfuggito qualcosa ma se qualcuno mi può spiegare mi fa un piacere.

Il closing è slittato perché non ci sono le autorizzazioni per il trasferimento dei soldi, ma per i 200 milioni anticipati non è necessario aver le autorizzazioni?? come funziona sta cosa?? Io sinceramente non capisco.

Semplicemente non abbiamo le conoscenze di economia cinese per capire, ma 200 milioni sono arrivati.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,184
Reaction score
25,930
Ma allora perchè non finanziano anche il mercato? Cosa gli cambia accollarsi altri 100 mln, soprattutto se sei sicuro al 100% che il closing arriverà.

Il mercato rientra nell'operatività della società e, ad oggi, la società è ancora di berlusconi che sta trattando per vendere.
Immettere liquidità nel mercato vorrebbe dire ridiscutere il valore del milan ergo..... tutto bloccato.
Si lavora solo con piccole operazioni concordate. Per farla breve : non si fa nulla, tutto fermo.
 
Alto
head>