200 milioni: come li avreste spesi?

W

Wildbone

Guest
Ma puoi fare tutti i giochi che ti pare, figurati, volevo solo darti una dritta per fare una cosa più verosimile. Mi dispiace leggere commenti così acidi, non so perché ce l'hai tanto con me, ma visto che il risultato è questo levo il disturbo e ti lascio ai tuoi giochini.

L'acido non sono io. Semplicemente, essendo un gioco, l'ho trattato nella maniera più semplificata possibile, come ho scritto nella premessa. La puntualizzazione sei venuto a farla tu, e, lascia che te lo dica, non c'azzeccava nulla. Tant'è che tutti gli altri sono riusciti a parteciparvi senza alcun problema di sorta. Chiuso OT. E la prossima volta evita uscite tipo "ti lascio ai tuoi giochini", che sono di bassa lega e intellettualmente offensive.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
L'acido non sono io. Semplicemente, essendo un gioco, l'ho trattato nella maniera più semplificata possibile, come ho scritto nella premessa. La puntualizzazione sei venuto a farla tu, e, lascia che te lo dica, non c'azzeccava nulla. Tant'è che tutti gli altri sono riusciti a parteciparvi senza alcun problema di sorta. Chiuso OT. E la prossima volta evita uscite tipo "ti lascio ai tuoi giochini", che sono di bassa lega e intellettualmente offensive.

Per te non ci azzeccava nulla, per me sì. Scrivi in un forum che per definizione è pubblico, la gente commenta come vuole. Ed io scrivo quello che mi pare e piace, nei limiti del regolamento e dell'educazione che sembra non appartenerti. Buone cose con i tuoi giochi, non risponderò oltre.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
210 m:
Donnarumma
Karnesiz (1)
Rafael (1)

Rodriguez (18)
Strinic (5)
Conti (25)
Calabria
Bonucci (30 de Sciglio)
Romagnoli
Musacchio (scambio con bacca )
Tonelli (5)
Pepe (0)
Zapata

Kessie (prestito 5 obbligo 23)
Biglia (20)
Sanches (prestito 5 obbligo 30)
Bonaventura
Krichowiach (prestito 1 obbligo 14)
Jankto (10 m)

Aubameyang (80)
Schick (25)
Kalinic (20)
Simeone (15)
Suso

Gigio
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessie Biglia Sanches Rodriguez
Schick Aubameyang
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
210 m:
Donnarumma
Karnesiz (1)
Rafael (1)

Rodriguez (18)
Strinic (5)
Conti (25)
Calabria
Bonucci (30 de Sciglio)
Romagnoli
Musacchio (scambio con bacca )
Tonelli (5)
Pepe (0)
Zapata

Kessie (prestito 5 obbligo 23)
Biglia (20)
Sanches (prestito 5 obbligo 30)
Bonaventura
Krichowiach (prestito 1 obbligo 14)
Jankto (10 m)

Aubameyang (80)
Schick (25)
Kalinic (20)
Simeone (15)
Suso

Gigio
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessie Biglia Sanches Rodriguez
Schick Aubameyang

+ cessioni ovviamente
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
tanti criticano il fatto che non hanno preso un bomber da 30 gol a stagione , pero si dimenticano che il gol e una espressione del bel gioco della squadra ,a cosa serviva un bomber con paletta montolivo de sciglio sosa titolari?il barcellona o il real madrid hanno i bomber da 30 + gol a stagione?guardate per essempio Benzema come gioca nel Real ...per me Kalinic e proprio il nostro Benzema che aiuta gli centrocampisti ed esterni a fare gol vedrete.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Sinceramente fare di meglio sarebbe stato difficile, abbiamo trattenuto i big anche scendendo a qualche compromesso inevitabile, Gigio, Romagnoli, Suso e Jack che erano gli unici su cui puntare sono rimasti.
Abbiamo rifondato completamente la rosa aggiungendo giovani di prospettiva, rincalzi utili e la ciliegina di Bonucci.
E' vero che ci avevano promesso il top ma a onor del vero bisogna anche dire che il nostro appeal è ancora basso, Morata ci ha schifati, Cairo lasciamo stare, il bvb impicciato con la grana dembele, diego costa e il suo amore atletico........, ci hanno provato ma ci rifaremo l'anno prossimo.
Tralasciando gli acquisti, anche nelle vendite sono state fatte buone cose, abbiamo recuperato qualche soldo anche da gente improponibile tipo Vangioni, e se Bacca e Niang avessero fatto meno gli stupidi avremmo completato ancora meglio la squadra.
Non gli rimprovero nulla, mi hanno fatto sognare più del previsto e per me avere la smania di veder il milan giocare il prima possibile è una conquista immensa, hanno risvegliato in tanti una voglia di tifare che era rimasta sopita per troppo tempo.
 
W

Wildbone

Guest
Per te non ci azzeccava nulla, per me sì. Scrivi in un forum che per definizione è pubblico, la gente commenta come vuole. Ed io scrivo quello che mi pare e piace, nei limiti del regolamento e dell'educazione che sembra non appartenerti. Buone cose con i tuoi giochi, non risponderò oltre.

Già. Che gran maleducato che sono. Scrivo bene, non uso parole scurrili, argomento. Proprio il tipico leone da tastiera. Buone cose a te, comunque, genio.
 
W

Wildbone

Guest
Sinceramente fare di meglio sarebbe stato difficile, abbiamo trattenuto i big anche scendendo a qualche compromesso inevitabile, Gigio, Romagnoli, Suso e Jack che erano gli unici su cui puntare sono rimasti.
Abbiamo rifondato completamente la rosa aggiungendo giovani di prospettiva, rincalzi utili e la ciliegina di Bonucci.
E' vero che ci avevano promesso il top ma a onor del vero bisogna anche dire che il nostro appeal è ancora basso, Morata ci ha schifati, Cairo lasciamo stare, il bvb impicciato con la grana dembele, diego costa e il suo amore atletico........, ci hanno provato ma ci rifaremo l'anno prossimo.
Tralasciando gli acquisti, anche nelle vendite sono state fatte buone cose, abbiamo recuperato qualche soldo anche da gente improponibile tipo Vangioni, e se Bacca e Niang avessero fatto meno gli stupidi avremmo completato ancora meglio la squadra.
Non gli rimprovero nulla, mi hanno fatto sognare più del previsto e per me avere la smania di veder il milan giocare il prima possibile è una conquista immensa, hanno risvegliato in tanti una voglia di tifare che era rimasta sopita per troppo tempo.

Sono d'accordo.

A me dispiace solo che non ci sia uscita ancora uscita un'ala sinistra. Dopo Deulofeu e Niang, si è capito palesemente che è uno dei ruoli più importanti nel calcio di Montella. Speriamo si riesca a sbloccare per Keita.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Sono d'accordo.

A me dispiace solo che non ci sia uscita ancora uscita un'ala sinistra. Dopo Deulofeu e Niang, si è capito palesemente che è uno dei ruoli più importanti nel calcio di Montella. Speriamo si riesca a sbloccare per Keita.

Se e dico se riuscissimo a prendere Keita e Kriko copriremmo 2 lacune importanti, l'ala sx e il centrocampista.
Purtroppo è molto sottovalutato Kriko ma sarebbe un rinforzo utilissimo potendo sostituire sia Kessie che Biglia e all'occorrenza potrebbe fare il centrale dietro.
Se poi magari ci portano anche Sanches che gli vuoi dire più?
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Hanno fatto la campagna acquisti piu' imponente della storia del nostro club acquistando 11 giocatori( in realta' 12 perche' nessuno lo dice ma Donnarumma e' stato riacquistato). Forse non tutti gli acquisti fatti si riveleranno azzeccati ma nessuno ha la bacchetta magica e visto che venivamo dalle macerie non me la sento di dire se avrebbero potuto spendere meglio il budget a disposizione perche' col senno di poi siamo tutti bravi.
 
Alto
head>