20/01/2017 Inizia l'era di Trump

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
è innegabile che in 8 anni di amministrazione Obama l'america si è isolata dal mondo lasciando la scena ad altri interpreti:
Caos europeo, primavere arabe, guerra in Siria, ISIS, ascesa politica della Russia ed economica della Cina, attentati terroristici..dov'era l'america?! Si sono perse le loro tracce..

Mi sa che le uniche "conquiste" in politica estera di Obama sono state la foto del pupazzo del cadavere di Bin Laden e la morte di Fidel..

Basta vedere il disastro nei propri confini... si dice che trump è razzista... ma Obama è riuscito a far degenerare ulteriormente pure quello
 
M

martinmilan

Guest
è innegabile che in 8 anni di amministrazione Obama l'america si è isolata dal mondo lasciando la scena ad altri interpreti:
Caos europeo, primavere arabe, guerra in Siria, ISIS, ascesa politica della Russia ed economica della Cina, attentati terroristici..dov'era l'america?! Si sono perse le loro tracce..

Mi sa che le uniche "conquiste" in politica estera di Obama sono state la foto del pupazzo del cadavere di Bin Laden e la morte di Fidel..

Appunto è quello che dico...altrochè ritirare le truppe come dice Trump,io vorrei che le triplicasse e mettesse fine una volta per tutte a questi arabacci malati altrimenti sono qui a 2 passi da noi...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Appunto è quello che dico...altrochè ritirare le truppe come dice Trump,io vorrei che le triplicasse e mettesse fine una volta per tutte a questi arabacci malati altrimenti sono qui a 2 passi da noi...

Da un lato capisco pure Trump che dice che l'america non può farsi carico della sicurezza del mondo (per altro per poi sentirsi anche criticare come imperialista, cosa che è...)..

Ma teniamo presente che gli accordi della NATO "obbligano" gli alleati ad intervenire in caso di attacco ad uno dei membri..
 
M

martinmilan

Guest
Da un lato capisco pure Trump che dice che l'america non può farsi carico della sicurezza del mondo (per altro per poi sentirsi anche criticare come imperialista, cosa che è...)..

Ma teniamo presente che gli accordi della NATO "obbligano" gli alleati ad intervenire in caso di attacco ad uno dei membri..

Si ma Trump ha detto che Obama è il fondatore dell'Isis perchè se ne è andato dall'Iraq creando un vuoto di potere.Ora non può ritirare le truppe se è questo il suo pensiero.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Il grande razzista Trump:"Siamo bianchi e neri, siamo tutti patrioti e godiamo tutti delle stesse libertà."
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Chiaro, la mia era detta in tono provocatorio, ma sono certo che se esaminassimo la questione a fondo gli usa sarebbero coinvolti fino al collo... però sul fatto delle armi li ne sono certo che sono gli usa ad armarli...
Sì infatti volevo dare forza al tuo discorso
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Intanto cominciano gli scontri in una zona di Washington. FBI pensaci tu...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
C'è Severgnini su La7 intanto. Facciamoci due risate.

EDIT: Ahahahah Severgnini ha criticato Trump giudicando la foto che ha su Twitter dicendo che ha uno sguardo "da cattivo" e bla bla bla. Madò e questo lavora al Corriere e poi il male sarebbero Feltri e Belpietro che dicono la verità.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
I vip (tra i quali De Niro e Michael Moore) in piazza contro Trump.

Ridicoli!!

La cosa più buffa è che all'epoca quando Moore profetizzò la vittoria di Trump i media democratici gli diedero del maschio bianco misogino che non è andato mai a scuola e non si sono ancora scusati.

Gli attacchi sono dovuti a frasi infelici e un passato da furbetto...ovvio che la gente non si senta sicura.
Detto questo bisogna valutarlo alla fine del mandato.Comunque sia vogliovedere un muro gigante al confine col Messico.Lo ha promesso più e più volte.

Gli basta dipingere una striscia sulle montagne dove il muro non è stato costruito.

Gli attacchi sono dovuti a frasi infelici e un passato da furbetto...ovvio che la gente non si senta sicura.

Bush veniva dall'associazione Skull&Bones ed era un ex alcolista che collezionava una gaffe dietro l'altra nel senso che lui non le sparava ma era serio, con lui non ci fu molto clamore nonostante il riconteggiò avesse dato ragione al suo avversario.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
La situazione è veramente tesissima. Altro che Trump, a preoccuparmi sono proprio gli americani, mai così divisi. Tantissimi ammiratori, ma anche tantissimi contestatori (spero pagati).
 
Alto
head>