20/01/2017 Inizia l'era di Trump

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
questo mi fa pensare sempre di più che uomo migliore non poteva essere eletto

In ogni caso parliamo dell'unico vero outsider della competizione..l'unico votato DIRETTAMENTE dal popolo..

Tutti gli altri erano candidati presentati agli elettori dai partiti, di fatto quindi non una scelta dei cittadini..

L'unico cambiamento reale può avvenire con lui (anche in peggio forse) ma con la Clinton o chiunque altro non avremmo visto nulla di nuovo.

Mi spiace non aver potuto vedere all'opera Sanders come presidente (se candidavano lui avrebbero vinto), anche se va detto che forse anche lui era più uno da belle chiacchiere che da fatti concreti (come Obama)
 
M

martinmilan

Guest
Sono curioso di vedere cosa farà in medio oriente.
Mi pare che abbia detto di voler ritirare le truppe americane in medio oriente..ha detto così o no? non lo so, chiedo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sono curioso di vedere cosa farà in medio oriente.
Mi pare che abbia detto di voler ritirare le truppe americane in medio oriente..ha detto così o no? non lo so, chiedo.

mi sembra di si che l'abbia detto, ma non sono certo, però la frase non mi suona affatto nuova
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
In ogni caso parliamo dell'unico vero outsider della competizione..l'unico votato DIRETTAMENTE dal popolo..

Tutti gli altri erano candidati presentati agli elettori dai partiti, di fatto quindi non una scelta dei cittadini..

L'unico cambiamento reale può avvenire con lui (anche in peggio forse) ma con la Clinton o chiunque altro non avremmo visto nulla di nuovo.

Mi spiace non aver potuto vedere all'opera Sanders come presidente (se candidavano lui avrebbero vinto), anche se va detto che forse anche lui era più uno da belle chiacchiere che da fatti concreti (come Obama)

solo il tempo lo dirà, ma visto i disastri di Obama sono davvero contento che abbiano cambiato radicalmente, non potevano più continuare con quella linea.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,232
Reaction score
27,452
I vip (tra i quali De Niro e Michael Moore) in piazza contro Trump.

Ridicoli!!
 
Alto
head>