Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

2) I grandi capitani: P.Maldini, Baresi, Rivera, C.Maldini, Liedholm

Secondo appuntamento con la Hall of Fame. I grandi capitani della storia rossonera... condottieri e leader senza tempo.

Video Documentario

Buona visione!

Link: Watch Videos Online | 2. I Grandi Capitani (P.Maldini, Baresi, Rivera, C.Maldini, Liedholm) | Veoh.com
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    A pensare che quella fascia è detenuta da Montolivo ad oggi...

Sarebbe ora di ridarla ad uno straniero (Lopez, l'unico in rosa che può indossarla senza vergogna)

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    A pensare che quella fascia è detenuta da Montolivo ad oggi...

Sarebbe ora di ridarla ad uno straniero (Lopez, l'unico in rosa che può indossarla senza vergogna)
    Bisognerebbe darla a qualcuno che ha veramente carisma e leadership in mezzo al campo, non a parole. Poi che sia italiano o straniero poco importa

Member L'avatar di mistergao
    Tra tutti questi grandi capitani, ritengo che il più grande sia stato Gianni Rivera. Non solo per la lunga militanza milanista, per quello che ha vinto o che ha fatto, ma soprattutto per quello che a metà anni '70 ha avuto il coraggio di dire, venendone ovviamente puntio, in quanto questo è un paese di ipocriti. le parole hanno un peso, cosa che Rivera ha sempre saputo e, da persone intelligente (quale è) ha deciso di adeguarsi alla modernità aprendo un canale Youtube, che si chiama semplicemente Gianni Rivera.
    L'ha aperto 3 giorni fa, per ora c'è su poco, ma penso che il personaggio troverà il modo di dire tante cose interessanti.

Ballottaggio Baresi Rivera...cmq propendo per IL CAPITANO..Franco Baresi

Member L'avatar di mistergao
    Ma dopo aver scritto tanto di gente che mai lascerà un segno (tipo Balotelli), non vogliamo dedicare un pensiero a Baresi? Dai, ragazzi, facciamolo andando a rivederci il suo ultimo gol segnato in Serie A, in Padova-Milan 1-2 del 27 Agosto 1995, esattamente venti anni fa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo appuntamento con la Hall of Fame. I grandi capitani della storia rossonera... condottieri e leader senza tempo.

Video Documentario

Buona visione!

Link: Watch Videos Online | 2. I Grandi Capitani (P.Maldini, Baresi, Rivera, C.Maldini, Liedholm) | Veoh.com
    Il documentario è incompleto, manca Montolivo.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Tra tutti questi grandi capitani, ritengo che il più grande sia stato Gianni Rivera. Non solo per la lunga militanza milanista, per quello che ha vinto o che ha fatto, ma soprattutto per quello che a metà anni '70 ha avuto il coraggio di dire, venendone ovviamente puntio, in quanto questo è un paese di ipocriti. le parole hanno un peso, cosa che Rivera ha sempre saputo e, da persone intelligente (quale è) ha deciso di adeguarsi alla modernità aprendo un canale Youtube, che si chiama semplicemente Gianni Rivera.
    L'ha aperto 3 giorni fa, per ora c'è su poco, ma penso che il personaggio troverà il modo di dire tante cose interessanti.
    Concordo, anche io questi ultimi tre grandi li ho vissuti tutti, ma il carisma e la personalità di Gianni non è stata superata, nè mai lo sarà!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Serginho
    Cesarone ci mancherai

Senior Member L'avatar di 666psycho
    strano non ci sia Capitain Montolivo!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.