2 cose importanti su Cutrone e mercato.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi permetto di aprire questo Thread perchè tra le 1000 notizie giustamente riportate e le chiacchiere molte cose importanti vanno perse.

Della giornata di ieri devono assolutamente essere sottolineate queste 2 notizie :

Montella sui giocatori non convocati : " I giocatori che non sono venuti sono stati lasciati a casa per scelta societaria , si li ho salutati perchè qui è ripartito un nuovo ciclo dove probabilmente non ci sarà spazio per loro "

Dichiarazione FONDAMENTALE , vuol dire metterli ( Bacca , Sosa e Paletta ) alla porta . Probabilmente il due M&F hanno già pronti i sostituti che aspettano di venire però prima va smaltito l'umido.

Seconda dichiarazione importantissima è quella su Cutrone :

Montella " Mi rivedo in lui e gli voglio dare un opportunità " , attenzione perchè quando un allenatore ( Papà :fuma: ) dice una cosa del genere generalmente si " affeziona " al giocatore e cerca in tutti i modi di farlo giocare .

Quindi caro il mio Cutrone , ti auguro il meglio e che tu faccia i gol di papà Montella.


2 notizie che andavano assolutamente sottolineate.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
niente che non si sapesse secondo me
spero solo che si dia una spallata decisiva agli ultimi colpi di mercato, soprattutto per la punta, perché non possiamo permetterci di perdere punti nelle prime giornate e non possiamo permetterci brutte sorprese nei preliminari di EL.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Posso dire una cosa però: io non lo conoscevo ma osservandolo un po' sto Cutrone mi pare davvero un gran bel talento, se lavora bene questo ha futuro..altro che Pignatone..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
niente che non si sapesse secondo me
spero solo che si dia una spallata decisiva agli ultimi colpi di mercato, soprattutto per la punta, perché non possiamo permetterci di perdere punti nelle prime giornate e non possiamo permetterci brutte sorprese nei preliminari di EL.

Si si , questi Thread sono per i meno attenti ed è un peccato che perdano le notizie più importanti.
Comunque concordo , il 7 :fuma: va preso subito.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,145
Mi permetto di aprire questo Thread perchè tra le 1000 notizie giustamente riportate e le chiacchiere molte cose importanti vanno perse.

Della giornata di ieri devono assolutamente essere sottolineate queste 2 notizie :

Montella sui giocatori non convocati : " I giocatori che non sono venuti sono stati lasciati a casa per scelta societaria , si li ho salutati perchè qui è ripartito un nuovo ciclo dove probabilmente non ci sarà spazio per loro "

Dichiarazione FONDAMENTALE , vuol dire metterli ( Bacca , Sosa e Paletta ) alla porta . Probabilmente il due M&F hanno già pronti i sostituti che aspettano di venire però prima va smaltito l'umido.

Seconda dichiarazione importantissima è quella su Cutrone :

Montella " Mi rivedo in lui e gli voglio dare un opportunità " , attenzione perchè quando un allenatore ( Papà :fuma: ) dice una cosa del genere generalmente si " affeziona " al giocatore e cerca in tutti i modi di farlo giocare .

Quindi caro il mio Cutrone , ti auguro il meglio e che tu faccia i gol di papà Montella.


2 notizie che andavano assolutamente sottolineate.

Hai fatto bene a riportarle perché sono due notizie importanti: giusto lasciare a casa giocatori fuori dal progetto per fare capire loro - penso sia più un riferimento a Bacca e Sosa che a Paletta - che da questo momento inizia una nuova era, un'era in cui saranno protagonisti solo giocatori degni del Milan. In seconda battuta, su Cutrone posso dire che l'ho visto in palla in queste fasi: speriamo possa rivelarsi una piacevole sorpresa, certo è che avere l'appoggio dell'allenatore è un elemento importantissimo nella crescita di un giovane.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Vediamo questa sera alla prima vera prova.

Non mi aspetto debba segnare per forza..ma voglio vedere come si muove..
Poi anche davanti pare che nessuno si sia accorto che abbiamo preso uno come Silva pagato 38 milioni e che l'anno scorso ha fatto 5 gol in champions..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,258
Reaction score
11,279
Mi permetto di aprire questo Thread perchè tra le 1000 notizie giustamente riportate e le chiacchiere molte cose importanti vanno perse.

Della giornata di ieri devono assolutamente essere sottolineate queste 2 notizie :

Montella sui giocatori non convocati : " I giocatori che non sono venuti sono stati lasciati a casa per scelta societaria , si li ho salutati perchè qui è ripartito un nuovo ciclo dove probabilmente non ci sarà spazio per loro "

Dichiarazione FONDAMENTALE , vuol dire metterli ( Bacca , Sosa e Paletta ) alla porta . Probabilmente il due M&F hanno già pronti i sostituti che aspettano di venire però prima va smaltito l'umido.

Seconda dichiarazione importantissima è quella su Cutrone :

Montella " Mi rivedo in lui e gli voglio dare un opportunità " , attenzione perchè quando un allenatore ( Papà :fuma: ) dice una cosa del genere generalmente si " affeziona " al giocatore e cerca in tutti i modi di farlo giocare .

Quindi caro il mio Cutrone , ti auguro il meglio e che tu faccia i gol di papà Montella.


2 notizie che andavano assolutamente sottolineate.

Due belle notizie direi.
Primo, i cessi sono fuori dalla porta. Della serie è bene che vi facciare andare bene le offerte che avete ricevuto perchè per voi non c'è futuro qui.
Secondo, c'è comunque attenzione ai giovani come Cutrone. E' il nostro fiore all'occhiello del settore giovanile da tanti anni, ha fatto tutte le nazionali e sempre segnato valanghe di goal. Alla prima occasione ha fatto doppietta al Bayern (!). Insomma merita elogi e attenzione. Intanto gli abbiamo rinnovato il contratto comunque.
 
Alto
head>