2 comunicati ufficiali in 24h da Sino Europe

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quanto tempo era che non vedevamo 2 comunicati ufficiali nel giro di 24 h ?

Ma quante palle fumanti hanno questi cinesi che appena esce l'ennesima porcata in tv o sui giornali mandano fuori un comunicato ufficiale che in 2 righe spazza via tutto lo schifo mediatico ?

Sono sempre più positivo .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,409
Reaction score
26,207
Quanto tempo era che non vedevamo 2 comunicati ufficiali nel giro di 24 h ?

Ma quante palle fumanti hanno questi cinesi che appena esce l'ennesima porcata in tv o sui giornali mandano fuori un comunicato ufficiale che in 2 righe spazza via tutto lo schifo mediatico ?

Sono sempre più positivo .

Mi piace pensare che le vere risposte le daranno sul campo!!!!
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Aspettiamo il 13 e speriamo che sia la fine di tutta questa storia.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Quanto tempo era che non vedevamo 2 comunicati ufficiali nel giro di 24 h ?

Ma quante palle fumanti hanno questi cinesi che appena esce l'ennesima porcata in tv o sui giornali mandano fuori un comunicato ufficiale che in 2 righe spazza via tutto lo schifo mediatico ?

Sono sempre più positivo .

Peccato non intervengano anche qui per togliere un po' di smog dai pensieri di molti forumisti.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Il mondo alla rovescia, dicono ufficialmente che si chiude il 13 "eh ma non hanno i soldi il 2 allora salta tutto", dicono ufficialmente che comunicheranno i nomi al closing "ma io voglio i nomi subito sennò è il solito teatrinooooh!!!11!!1" ...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il mondo alla rovescia, dicono ufficialmente che si chiude il 13 "eh ma non hanno i soldi il 2 allora salta tutto", dicono ufficialmente che comunicheranno i nomi al closing "ma io voglio i nomi subito sennò è il solito teatrinooooh!!!11!!1" ...

esatto :muhahah:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Peccato non intervengano anche qui per togliere un po' di smog dai pensieri di molti forumisti.

Io di pessimisti vedo sempre i soliti 2 :fuma: che tra l'altro lo fanno più che altro per scaramanzia perchè a fronte di comunicati ufficiale non so cosa vogliano di più .

c'è L'Adidas che ha già presentato Fassone come nuovo AD
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io di pessimisti vedo sempre i soliti 2 :fuma: che tra l'altro lo fanno più che altro per scaramanzia perchè a fronte di comunicati ufficiale non so cosa vogliano di più .

c'è L'Adidas che ha già presentato Fassone come nuovo AD

Ma è risaputo che Adidas lo ha fatto solo per trollarci, mica hanno da fare durante il giorno
 
Alto
head>