2 comunicati ufficiali in 24h da Sino Europe

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Quanto tempo era che non vedevamo 2 comunicati ufficiali nel giro di 24 h ?

Ma quante palle fumanti hanno questi cinesi che appena esce l'ennesima porcata in tv o sui giornali mandano fuori un comunicato ufficiale che in 2 righe spazza via tutto lo schifo mediatico ?

Sono sempre più positivo .

Più che i cinesi, anche e soprattutto chi ne cura la comunicazione, che evidentemente ha capito quanto stia a cuore ai milanisti VERI questa cessione e quindi cerca subito di far luce appena gettano delle ombre.
Purtroppo, però, ci sono i viscidi giornalisti che cambiano la realtà delle cose e i creduloni che gli vanno dietro, nonostante il gran lavoro di chi vorrebbe farci vivere più tranquilli.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,387
Reaction score
20,485
Indubbiamente un salto di qualità dai comunicati scritti da Suma e dettati di Galliani :asd:

La trasparenza è la cosa che io chiedevo con maggior insistenza dalla società. Sembra che quella in arrivo mi voglia accontentare.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io dico solo una cosa:
Toglietevi dalla testa che qualcuno possa regalare 100 milioni. Non esiste. E se fosse così, parleremmo di una montatura sin dall'inizio.
E altra cosa, vorrei capire perché se uno non paga il 2 dicembre allora ci sono possibilità che non si faccia il closing. Ma le sapete voi le date, o i veri accordi presi? Mah
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Quanto tempo era che non vedevamo 2 comunicati ufficiali nel giro di 24 h ?

Ma quante palle fumanti hanno questi cinesi che appena esce l'ennesima porcata in tv o sui giornali mandano fuori un comunicato ufficiale che in 2 righe spazza via tutto lo schifo mediatico ?

Sono sempre più positivo .

Salvo ulteriori slitte.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Negli ultimi anni, la comunicazione è stato uno dei tantissimi talloni d'Achille della nostra società: uscite destabilizzanti e ridicole, inutili silenzi e pochissima trasparenza.
Bene così.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Io di pessimisti vedo sempre i soliti 2 :fuma: che tra l'altro lo fanno più che altro per scaramanzia perchè a fronte di comunicati ufficiale non so cosa vogliano di più .

c'è L'Adidas che ha già presentato Fassone come nuovo AD

Ho avuto la disgrazia (fatta la ca...ta [scemata]) di sentire il servizio di Sky...

Ora, sono d'accordo che finchè non arriva il 13 tutto può essere (anche che arrivino gli alieni... dopo il 13, se si firma, sono pregati di non venire a rompere), però c'è modo e modo di preparare un servizio "giornalistico" e le medesime cose si possono dire in molti modi diversi (i nostri politici insegnano): porcaccia miseria, ma la vogliono smettere di azzardare ipotesi basate sul nulla?, tipo "se il 13 non arrivano i soldi"?

Certo, loro sperano solo quello... così si tornerebbe sotto l'ala berlusconiana e ci massacrerebbero a diritto i maroni (non lui, quelli con la doppia erre)...
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Quanto tempo era che non vedevamo 2 comunicati ufficiali nel giro di 24 h ?

Ma quante palle fumanti hanno questi cinesi che appena esce l'ennesima porcata in tv o sui giornali mandano fuori un comunicato ufficiale che in 2 righe spazza via tutto lo schifo mediatico ?

Sono sempre più positivo .
non sei il solo,anche io la vedo come te
 
Alto
head>