Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Member L'avatar di Mou
    Viste stasera le prime due puntate. Non so come proseguita, ma potenzialmente può essere una serie più intensa e coinvolgente di Romanzo Criminale e Gomorra. Un prodotto davvero coraggioso.
    Il monologo di Accorsi all'uomo delle viti è cult.
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Quello che non si dice è che guardando il film ed essendo nei panni dell' imprenditore di turno tutti si sarebbero fatti la leone ..... MA no non si può dire facciamo tutti i moralisti . Hanno fatto bene avevano delle Chances e le hanno sfruttate . Berlusconi è stato un genio degli affari senza se e senza ma , il resto chiamasi rosicamento.

Ma sei serio o stai scherzando ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma sei serio o stai scherzando ?
    Domanda sotto spoiler:

mi sono perso i primi quindici minuti della prima puntata, si sa cosa ha combinato Accorsi con quella ragazza morta? Il fratello malato di cancro della ex gli dice "porterò il segreto nella tomba"
    Tenacemente gobbo!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Domanda sotto spoiler:

mi sono perso i primi quindici minuti della prima puntata, si sa cosa ha combinato Accorsi con quella ragazza morta? Il fratello malato di cancro della ex gli dice "porterò il segreto nella tomba"
    Spoiler

Per quanto mi ricordo, no. Ma intendi quella ragazza che vede per foto nel finale della seconda puntata? Ma chi sarebbe poi?

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Spoiler

Per quanto mi ricordo, no. Ma intendi quella ragazza che vede per foto nel finale della seconda puntata? Ma chi sarebbe poi?

Esattamente, quella di cui nel finale del secondo episodio gli mandano una foto alludendo a qualche sua responsabilità (lo chiamano "assassino"). Per certo il fratello della ex malato di cancro gli dice: stai tranquillo, mi porterò il segreto nella tomba.
    Tenacemente gobbo!

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Quello che non si dice è che guardando il film ed essendo nei panni dell' imprenditore di turno tutti si sarebbero fatti la leone ..... MA no non si può dire facciamo tutti i moralisti . Hanno fatto bene avevano delle Chances e le hanno sfruttate . Berlusconi è stato un genio degli affari senza se e senza ma , il resto chiamasi rosicamento.
    Trattasi di reati, non furbate. Boh, sono sconvolto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio

Esattamente, quella di cui nel finale del secondo episodio gli mandano una foto alludendo a qualche sua responsabilità (lo chiamano "assassino"). Per certo il fratello della ex malato di cancro gli dice: stai tranquillo, mi porterò il segreto nella tomba.
    Allora no, all'inizio fa vedere l'assunzione di Luca Pastore come poliziotto e l'arresto del candidato sindaco.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Visto puntata 3 e 4 BELLISSIMA serie TV
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Serie indubbiamente ben fatta,ma devo dire che mi aspettavo molto di più dalla sceneggiatura.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Frikez
    Sceneggiatura rivedibile, attori infimi..se non raccontasse le vicende accadute realmente sarebbe già stata stroncata da tutti

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.