199 anni dei carabinieri

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Bè, tecnicamente sottointendendo che i responsabili della morte di Cucchi sono stati i "carabinieri" che forse sono gli unici a non c'entrarci veramente niente non stai "diffamando" (nel senso di gettare cattiva "fama") sull'Arma in questione, che, ripeto, nulla c'entra col caso da te citato?


Nope,i responsabili della morte di Cucchi sono i membri della polizia penitenziaria (anche se qualcuno sostiene che siano stati i medici,che a quanto pare non sanno che senza cibo e acqua si muore),i carabinieri c'entrano con Giuseppe Uva.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Eh? ma che stai a dì? Ho detto che il carabiniere deve servire il cittadino, anche se quest'ultimo in precedenza magari l'ha insultato. E' il loro lavoro, che hanno scelto LORO, non sono stati costretti da nessuno. Se sai di non saperti controllare, non fai il carabiniere.

O secondo te il carabiniere non deve aiutare chi in precedenza gli ha fatto un coro? Ma scherziamo?

Io non vedo nessuna ipocrisia. Se io faccio un coro perchè un carabiniere ha spaccato la testa a qualcuno, niente mi impedisce di chiamarlo se mi hanno rubato l'auto, ad esempio. E non c'è niente di ipocrita, perchè il carabiniere fa questo di mestiere, non è che ci fa un piacere personale ad aiutarci.
scusa se vado un po ot...Sono daccordissimo con te...Come non c e nessuna ipocrisia nel dire che i manifestanti ''pacifici''(una buona parte e non sono sicuro che sia una minoranza)del g8 hanno collaborato con i blacl block per sfasciare un intera citta.

- - - Aggiornato - - -

Eh? ma che stai a dì? Ho detto che il carabiniere deve servire il cittadino, anche se quest'ultimo in precedenza magari l'ha insultato. E' il loro lavoro, che hanno scelto LORO, non sono stati costretti da nessuno. Se sai di non saperti controllare, non fai il carabiniere.

O secondo te il carabiniere non deve aiutare chi in precedenza gli ha fatto un coro? Ma scherziamo?

Io non vedo nessuna ipocrisia. Se io faccio un coro perchè un carabiniere ha spaccato la testa a qualcuno, niente mi impedisce di chiamarlo se mi hanno rubato l'auto, ad esempio. E non c'è niente di ipocrita, perchè il carabiniere fa questo di mestiere, non è che ci fa un piacere personale ad aiutarci.
scusa se vado un po ot...Sono daccordissimo con te...Come non c e nessuna ipocrisisa nel dire che i manifestanti ''pacifici''(una buona parte e non sono sicuro che sia una minoranza)del g8 hanno collaborato con i blacl block per sfasciare un intera citta.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
scusa se vado un po ot...Sono daccordissimo con te...Come non c e nessuna ipocrisia nel dire che i manifestanti ''pacifici''(una buona parte e non sono sicuro che sia una minoranza)del g8 hanno collaborato con i blacl block per sfasciare un intera citta.

:facepalm:
 
Alto
head>