19 punti in 15 giornate

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Non credo esistano allenatori in grado di fare meglio di Inzaghi. Questo non vuol dire che Pippo sia stata la scelta migliore, ma nemmeno me la sento di puntargli il dito contro se da un po' di tempo non abbiamo più un centrocampo decente
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Non credo esistano allenatori in grado di fare meglio di Inzaghi. Questo non vuol dire che Pippo sia stata la scelta migliore, ma nemmeno me la sento di puntargli il dito contro se da un po' di tempo non abbiamo più un centrocampo decente

Non dico che bonaventura montolivo e de Jong siano i 3 migliori al mondo ma se non riesce nemmeno a creare 1 schema con questi 3 allora ha sicuramente qualche colpa
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,728
Reaction score
908
Eppure qualcuno si è entusiasmato per aver battuto il Real (quasi) 2 in amichevole. Questa è la realtà: facciamo ridere.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Non credo esistano allenatori in grado di fare meglio di Inzaghi. Questo non vuol dire che Pippo sia stata la scelta migliore, ma nemmeno me la sento di puntargli il dito contro se da un po' di tempo non abbiamo più un centrocampo decente

stai scherzando vero?? Seedorf ad esempio ha fatto meglio con una squadra peggiore, con certi che remavano contro e la società che non la mai sostenuto.. Con Conte potevamo tranquillamente essere terzi...
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
stai scherzando vero?? Seedorf ad esempio ha fatto meglio con una squadra peggiore, con certi che remavano contro e la società che non la mai sostenuto.. Con Conte potevamo tranquillamente essere terzi...

Visti i malumori di Conte con la nazionale, speriamo sia lui a succedere ad Inzaghi. Se le cose miglioreranno sono disposto a ricredermi ;)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io sono dell'idea che Conte con questa squadra avrebbe fatto faville. Alla Juve premeva per avere un 4 3 3 con veri esterni, cosa che la Juve non ha mai avuto e si è dovuto adattare al 3 5 2 con gli esterni che effettivamente erano terzini.

Da noi avrebbe giocato cosi:

Lopez
Abate Mexes Alex De Sciglio
Bonaventura Montolivo De Jong
Cerci Menez El Shaarawy
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Pero c'e grande enthusiasmo unita nelle spogliatoio grande syntonia con la societa.
 
Alto
head>