Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Junior Member

18 marzo 1979 Inter-Milan 2-2 esattamente 36 anni fa

Sotto di 2 gol all'80simo, doppietta di Walter De Vecchi detto "l'avvocato" e pareggio acciuffato in extremis. Io ero nei popolari in mezzo agli interisti, quanto ho goduto quel pomeriggio

Video al terzo post
    Ultima modifica di Tifo'o; 18-03-2015 alle 23:37

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Franz64 Visualizza Messaggio
    Sotto di 2 gol all'80simo, doppietta di Walter De Vecchi detto "l'avvocato" e pareggio acciuffato in extremis. Io ero nei popolari in mezzo agli interisti, quanto ho goduto quel pomeriggio

grande

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Franz64 Visualizza Messaggio

Video al terzo post
    Vivere il Derby in quegli anni secondo me doveva essere davvero una cosa molto diversa da oggi, mi è capitato di vedere dei filmati sui derby di quegli anni e devo dire che l'atmosfera che c'era allora oggi non c'è minimamente (purtroppo oserei dire).

Già solo il fatto che si giocasse di pomeriggio e non di sera fa capire l'enorme distanza, non solo temporale ma soprattutto "culturale", se mi è permessa l'esagerazione, che ci separa da allora.

Junior Member
    C'era l 'ATTESA....poche notizie a malapena sapevi la formazione se te la davano per radio....i calciatori erano CALCIATORI non aziende/star/ modelli.....
    I derby erano 2 , non esistevano amichevoli prima del campionato trofeo tim ,birra moretti , tornei a New york. ..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    C'era l 'ATTESA....poche notizie a malapena sapevi la formazione se te la davano per radio....i calciatori erano CALCIATORI non aziende/star/ modelli.....
    I derby erano 2 , non esistevano amichevoli prima del campionato trofeo tim ,birra moretti , tornei a New york. ..
    Quando non eri alla stadio l'attesa era di conoscere il risultato del primo tempo alla radio a "tutto il calcio minuto per minuto". La formazione la leggevi sulla gazza, ma ovviamente non era quella ufficiale. Tutti in campo alle 14.30, poi alle 15, verso fine stagione alle 16.
    La stagione finiva dopo (ricordo il derby di finale coppa italia il 1° luglio nel '77) e iniziava dopo, in ritiro a inizio agosto, qualche amichevole dopo ferragosto, poi in settembre coppa italia e campionato da ottobre a maggio. In giugno fasi finali di coppa italia e qualche amichevole anche all'estero. Gianni Rivera, il mio primo idolo si ritirò dopo una tournè negli USA nel '79 (dove si beccò anche il suo unico "rosso" della carriera)

Senior Member
    la mia prima partita a San siro avevo 4 anni e mezzo...mitica

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.