Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Member L'avatar di Freddy Manson
    Topic bellissimo. Ho la pelle d'oca e, data la situazione attuale, un altro po' mi scende pure una lacrimuccia...
    Voglio però sperare che, prima o poi, torneremo a rivivere certe emozioni. Anzi, sono sicuro che torneremo a riviverle molto presto perché questa situazione non può durare ancora molto. Il MILAN non può fare questa fine.

Purtroppo, causa età (classe '87), non ricordo molto di quella partita, eccetto mio fratello più grande che godeva come un riccio. Manco a farlo apposta mi ricordo bene l'anno dopo con quella emme di Kluivert... 'tacci sua, quando giocava con noi, invece, pareva un paralitico!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    L'unica pecca di quella finale... le panchine..sedie da bar d'estate
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

questo per me è il Milan. io mi emoziono anche solo a leggerle ste cose. avevo poco più di 10 anni ai tempi.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    L'hai raccontata benissimo! Purtroppo non ho avuto il piacere di vederla, ma credo sia stata ed è ancora una grandissima soddisfazione aver conquistato quella Coppa dei Campioni a discapito di un Barcellona già sicuro della vittoria

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Complimenti per il post! una delle mie prime partite! ma i miei ricordi sono vaghi! che emozione rivivere questa partita!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Partita indimenticabile..avevo 13 anni,il mio idolo ASSOLUTO DI TUTTI i tempi,Dejan Savicevic,gioca una partita da 10 e fa un gol che rimarra' nella storia del calcio.Uno dei giorni piu' belli della mia vita calcistica.Certo che all'epoca,3 finali consecutive di champions...mica male.Peccato che nella finale del 95,dejan si infortuno' pochi giorni prima,sarebbe stata un'altra storia.

Member L'avatar di mistergao
    Che dire...sono contento che il post vi sia piaciuto.
    Per quanto mi riguarda rimane la più grande vittoria in una finale di Coppa Campioni, anche e soprattutto considerando la situazione di svantaggio da cui partivamo.
    Vabbè, dai, datemi un po' di tempo e continuerò a farvi rivivere altri episodi della storia rossonera, sia positivi che negativi.

Member L'avatar di bmb
    E' così che andrà a finire a Berlino.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Che dire...sono contento che il post vi sia piaciuto.
    Per quanto mi riguarda rimane la più grande vittoria in una finale di Coppa Campioni, anche e soprattutto considerando la situazione di svantaggio da cui partivamo.
    Vabbè, dai, datemi un po' di tempo e continuerò a farvi rivivere altri episodi della storia rossonera, sia positivi che negativi.
    Ma anche nel risultato non so se c'è mai stato un altro 4-0 in una finale.

Ho caricato un'ampia sintesi di 15min con la telecronaca di Bruno Pizzul (su Dailymotion c'è anche la partita completa ma con commento arabo...)

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.