16 Luglio 2012 - 16 Luglio 2015

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il vero momento del declino del Milan é stata l'estate 2006.

per la prima volta viene venduto un campione per fare cassa (Shevcenko) anche se ai tempi si provò a mascherarlo con i figli che la moglie desiderava parlassero inglese..........

Quell'anno la Juve mise sul mercato in saldo tutta la squadra (Ibra,Zambrotta,Emerson, Cannavaro, Thuram, .... ) noi avevamo i soldi di Scheva e la alta probabilitá di andare in champion (come poi accadde) e la campagna acquisti fu ....... Oliveira all'ultimo giorno!!

Chi non colse quel momento come l'inzio del declino prese un gran granchio.

É vero che d'inerzia, di volontá vincemmo una champion nel 2007, ma li funil vero inizio del declino.

MILAN
acquisti: Favalli (Inter), Coppola (Ascoli), Foggia (Ascoli), Gourcuff (Rennes), Brocchi (Fiorentina), Bonera (Parma), Oliveira (Betis)
cessioni: Stam (Ajax), Rui Costa (Benfica), Shevchenko (Chelsea), Dalla Bona (Napoli), Coppola (Piacenza), Marzoratti (Empoli), Amoroso (Corinthians), Vogel (Betis), Foggia (Lazio)
 

albert

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
50
Reaction score
0
Hai perfettamente ragione. Condivido tutto quello che hai detto tranne che si sono spesi tanti soldi, no che quanto incassato è rimasto in tasca al Milan! Scelte ridicole o da incompetente del cravatta gialla hanno fatto modo di avere giocatori ridicoli con contratti faraonici. Questo soldi sono stati spesi. Accade anche ora la stessa cosa: ma Bacca vale 30 milioni? Ma Luiz Adriano perchè adesso a 8 milioni (16 MILIARDI DELLE VECCHIE LIRE) anzichè a gennaio a costo ZERO? (letto da altro iscritto)....e ora 30 milioni per un difensore?? Ma se facciamo un rapporto con il 2012 Silva a quanto andava venduto? 120 milioni? mica li abbiamo incassati? Abbiamo venduto il più forte del mondo ed ora, per poco meno, prendiamo un'incognita....io vorrei sapere chi decide?? Mi sembrano come i Prof. andati al Governo con Monti, tutti Laureati alla Bocconi, e poi disastri come la legge Fornero (sia m.......)
 
Alto
head>