Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

  1. #31
    Il vero momento del declino del Milan é stata l'estate 2006.

    per la prima volta viene venduto un campione per fare cassa (Shevcenko) anche se ai tempi si provò a mascherarlo con i figli che la moglie desiderava parlassero inglese..........

    Quell'anno la Juve mise sul mercato in saldo tutta la squadra (Ibra,Zambrotta,Emerson, Cannavaro, Thuram, .... ) noi avevamo i soldi di Scheva e la alta probabilitá di andare in champion (come poi accadde) e la campagna acquisti fu ....... Oliveira all'ultimo giorno!!

    Chi non colse quel momento come l'inzio del declino prese un gran granchio.

    É vero che d'inerzia, di volontá vincemmo una champion nel 2007, ma li funil vero inizio del declino.

    MILAN
    acquisti: Favalli (Inter), Coppola (Ascoli), Foggia (Ascoli), Gourcuff (Rennes), Brocchi (Fiorentina), Bonera (Parma), Oliveira (Betis)
    cessioni: Stam (Ajax), Rui Costa (Benfica), Shevchenko (Chelsea), Dalla Bona (Napoli), Coppola (Piacenza), Marzoratti (Empoli), Amoroso (Corinthians), Vogel (Betis), Foggia (Lazio)

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    50
    Hai perfettamente ragione. Condivido tutto quello che hai detto tranne che si sono spesi tanti soldi, no che quanto incassato è rimasto in tasca al Milan! Scelte ridicole o da incompetente del cravatta gialla hanno fatto modo di avere giocatori ridicoli con contratti faraonici. Questo soldi sono stati spesi. Accade anche ora la stessa cosa: ma Bacca vale 30 milioni? Ma Luiz Adriano perchè adesso a 8 milioni (16 MILIARDI DELLE VECCHIE LIRE) anzichè a gennaio a costo ZERO? (letto da altro iscritto)....e ora 30 milioni per un difensore?? Ma se facciamo un rapporto con il 2012 Silva a quanto andava venduto? 120 milioni? mica li abbiamo incassati? Abbiamo venduto il più forte del mondo ed ora, per poco meno, prendiamo un'incognita....io vorrei sapere chi decide?? Mi sembrano come i Prof. andati al Governo con Monti, tutti Laureati alla Bocconi, e poi disastri come la legge Fornero (sia m.......)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.