15 milioni dai cinesi per il calciomercato del Milan. Conferme.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,275
Reaction score
26,600

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ah, se conferma Ordine è così


Ad ogni modo sostenevo la storia dell'autofinanziamento da prima, però non ha senso che abbiamo preso accordi in giro per circa 50 milioni allora, è evidente che non è così
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Due mesi di nervosismo e panico afflitti dal dubbio se Berlusconi volesse realmente vendere, e adesso altri mesi di stress per capire se questi cinesi hanno davvero i soldi necessari per riportarci in alto. Mai come ora essere milanisti nuoce gravemente alla salute
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Come sempre attendo conferme alle parole . Mi auguro sia una balla , perchè con tutto il rispetto , fosse confermata la cosa mi risulterebbe difficile credere alla presenza di colossi dentro la cordata
Detto questo aspetto a fasciarmi la testa
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Due mesi di nervosismo e panico afflitti dal dubbio se Berlusconi volesse realmente vendere, e adesso altri mesi di stress per capire se questi cinesi hanno davvero i soldi necessari per riportarci in alto. Mai come ora essere milanisti nuoce gravemente alla salute
Si ma non diciamo baggianate ora... Sul contratto c'è una clausola bella e buona, ripetuta più volte, dove li "costringe" a spendere 400 milioni in 3/4 anni dopo il closing a settembre... Quindi sul fatto di spendere non ci sono dubbi...
Bisogna solo capire se è vera questa cosa dei 15 milioni, ma io non credo ad Ordine e sono convinto faranno in modo di spendere già ora almeno per quei 2/3 giocatori che servono forzatamente alla rosa
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Come già riportato ieri, i cinesi metteranno per il mercato del Milan la somma di 15 milioni di euro (così divisi -) http://www.milanworld.net/i-cinesi-metteranno-15-milioni-per-il-mercato-del-milan-vt38696.html ). Anche Franco Ordine, intervistato da Milan Tv, ha confermato la cifra.

I soldi "Importanti", invece, sempre secondo Ordine, arriveranno a settembre ottobre, dopo il closing. Si parla di 400 milioni di euro in 3-4 anni.

In poche parole una presa in giro.. mettere 15 milioni è come non mettere nulla.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Si ma non diciamo baggianate ora... Sul contratto c'è una clausola bella e buona, ripetuta più volte, dove li "costringe" a spendere 400 milioni in 3/4 anni dopo il closing a settembre... Quindi sul fatto di spendere non ci sono dubbi...
Bisogna solo capire se è vera questa cosa dei 15 milioni, ma io non credo ad Ordine e sono convinto faranno in modo di spendere già ora almeno per quei 2/3 giocatori che servono forzatamente alla rosa

Mi limito solo a quello che viene riportato da alcuni giornali, se tu al contrario hai avuto modo di leggere di persona il contratto buon per te (e per noi)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Come già riportato ieri, i cinesi metteranno per il mercato del Milan la somma di 15 milioni di euro (così divisi -) http://www.milanworld.net/i-cinesi-metteranno-15-milioni-per-il-mercato-del-milan-vt38696.html ). Anche Franco Ordine, intervistato da Milan Tv, ha confermato la cifra.

I soldi "Importanti", invece, sempre secondo Ordine, arriveranno a settembre ottobre, dopo il closing. Si parla di 400 milioni di euro in 3-4 anni.

Sarebbe una offesa per il Milan presentarci con 15 mln di euri e buttare cosi altra stagione.
 
Alto
head>