15 milioni dai cinesi per il calciomercato del Milan. Conferme.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,958
La stagione sportiva è finita prima di iniziare. Dobbiamo già tirare lo sciacquone.

Per ora si spera solo in una nuova società seria, in una programmazione per il futuro e in un rinnovamento dirigenziale.
Spero ovviamente che arrivino più soldi in futuro, ma tengo anche presente che la frase "arrivano 400 milioni in due anni", essendo di Berlusconi, è automaticamente una menzogna. Quindi io non mi aspetto queste cifre esorbitanti.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,958
questi 400 milioni all inizio erano in 2 anni poi in 3 e ora pare in 4 anni....tra poco diranno "400 milioni....prima o poi"
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Come già riportato ieri, i cinesi metteranno per il mercato del Milan la somma di 15 milioni di euro (così divisi -) http://www.milanworld.net/i-cinesi-metteranno-15-milioni-per-il-mercato-del-milan-vt38696.html ). Anche Franco Ordine, intervistato da Milan Tv, ha confermato la cifra.

I soldi "Importanti", invece, sempre secondo Ordine, arriveranno a settembre ottobre, dopo il closing. Si parla di 400 milioni di euro in 3-4 anni.

15 al giorno, ditemi che sono 15 mln al giorno :facepalm:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Come già riportato ieri, i cinesi metteranno per il mercato del Milan la somma di 15 milioni di euro (così divisi -) http://www.milanworld.net/i-cinesi-metteranno-15-milioni-per-il-mercato-del-milan-vt38696.html ). Anche Franco Ordine, intervistato da Milan Tv, ha confermato la cifra.

I soldi "Importanti", invece, sempre secondo Ordine, arriveranno a settembre ottobre, dopo il closing. Si parla di 400 milioni di euro in 3-4 anni.

non ne ho idea di quanti soldi metteranno, ma per me la priorità assoluta è non avere più nulla a che fare con sb e ag, nessuno può essere peggiore di loro, ste lamentele continue, senza manco la firma che chissà quando arriverà, non hanno senso.
Pregate tutti i santi che sta storia sia vera, altrimenti si resta con preziosi, fester e soci, altro che cinesi poveri e film mentali
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io ho un'idea, forse folle, che mi ronza in testa..i 100mln di "caparra" verranno adoperati per il mercato...conoscendo il nano vorrà uscirsene da salvatore della patria...
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Boh, continuo ad essere dell'idea che se compri una squadra e ti presenti con un investimento di 15 milioni fai la figura del pagliaccio. Per questo avrei di gran lunga preferito degli investitori occidentali, i cinesi non si sa mai cosa vogliono realmente
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ovviamente è una bufala, non può essere una cosa così ridicola fino a questo punto, sarebbe surreale.
Se devo spingermi a fare il bar ed a commentare qualsiasi cosa trapeli dalla bocca di chiunque, dico che è una cifra ridicola anche per un'Atalanta che deve salvarsi. Noi siamo il Milan, con 15 mln dovremmo prendere un giocatore buono x la panchina non farci la totalità della campagna acquisti estiva.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Boh, continuo ad essere dell'idea che se compri una squadra e ti presenti con un investimento di 15 milioni fai la figura del pagliaccio. Per questo avrei di gran lunga preferito degli investitori occidentali, i cinesi non si sa mai cosa vogliono realmente

I cinesi non c'entrano.
Questi 15 milioni sono solo un anticipo extra in assenza della volontà di Fininvest di fare qualsiasi tipo di investimento.
Col preliminare, Fininvest stabilirà il saldo negativo e quindi la cifra da sfruttare sul mercato. Può essere di 50 milioni come ha detto Campopiano, così come può essere zero.

Dipende soprattutto da Fininvest, ma è altresì possibile che i rapporti tra gestione attuale e cinesi si irrigidiscano a tal punto che i cinesi dicano "non volete collaborare? Bene, arrangiatevi" e che dall'altra parte Fininvest si disinteressi totalmente del Milan.

Montanari l'ha spiegato bene quest'aspetto: i cinesi non hanno fretta, hanno i loro tempi e il loro modo di fare.

Se il Milan partirà in campionato con una rosa mediocre, per i cinesi la responsabilità sarà di Fininvest mentre il nuovo Milan prenderà forma nel corso della stagione.
Loro si sentiranno responsabili e padroni del Milan dopo il closing, quando ristruttureranno l'organigramma societario a ottobre e rafforzeranno la rosa a gennaio.
 
Alto
head>