Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60
    Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Mi limito solo a quello che viene riportato da alcuni giornali, se tu al contrario hai avuto modo di leggere di persona il contratto buon per te (e per noi)
    Allora se ti limiti a quello che riportano i giornali, come ai 15 milioni, limitati anche ai 400 in 3/4 anni perché mi pare che sia Berlusconi in diretta televisiva che tutti i giornali e le TV lo abbiano riportato.
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899
    La fine.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Usate la testa...se te fai trapelare che hai soldi da investire quando vai a comprare ti chiedono di più di quello che realmente vale un calciatore...far trapelare che non si hanno soldi non è così demenziale...un anno fa Dissero abbiamo 150 milioni e trac vai dalla Roma e strapaghi sia Bertolacci che romagnoli....sempre meglio stare bassi che alti...

Citazione Originariamente Scritto da FK87 Visualizza Messaggio
    Usate la testa...se te fai trapelare che hai soldi da investire quando vai a comprare ti chiedono di più di quello che realmente vale un calciatore...far trapelare che non si hanno soldi non è così demenziale...un anno fa Dissero abbiamo 150 milioni e trac vai dalla Roma e strapaghi sia Bertolacci che romagnoli....sempre meglio stare bassi che alti...
    Anche io sto pensando sia un po' di pretattica.

Member L'avatar di S T B
    a settembre ottobre di mercato aperto c'è giusto quello rionale...
    Oggi Qsvs ha ipotizzato una formazione da zona retrocessione: Donnarumma, Abate, Musacchio, Romagnoli, De Sciglio, Zielinski, Montolivo, Bonaventura, Sosa, Pavoletti, Lapadula

Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    Oggi Qsvs ha ipotizzato una formazione da zona retrocessione: Donnarumma, Abate, Musacchio, Romagnoli, De Sciglio, Zielinski, Montolivo, Bonaventura, Sosa, Pavoletti, Lapadula
    Ma io credo che sosa Montella lo veda come mezz'ala per dare qualità al centrocampo! È una formazione senza senso! Niang dov'è?.. E mi pare che sia chiaro che il Milan non cerchi una prima punta(pavoletti) ma un esterno(cuadrado).. Quindi perché mettere pavoletti? Non crediamo a ste cretinate ragazzi!
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899
    La fine.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    Ci metterei la firma. Cambierei solo Pavoletti X Suso, con qualche cambio di posizione.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da FK87 Visualizza Messaggio
    Sotto questo punto di vista, credo ci sia meno "strategia" di quel che si creda.

E' normale che chi ha i mezzi finanziari paghi tanto. E' lo scotto da pagare.
    Quando il City o il Chelsea si presentano a un club di medio livello per acquistare un giocatore, fanno in modo che la notizia si diffonda in modo da creare un'asta e alzare il valore di quel giocatore. Dopodiche, Chelsea e City sono forzate a pagare di più per acquistare quel rinforzo.

L'acquisto intelligente stile Khedira e Pogba a parametro zero si può fare, così come l'affare a buon mercato tipo Manolas.
    Il ruolo del Milan sarà però quello di essere considerato il club dai mezzi finanziari altissimi come PSG, Chelsea e City.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Allora se ti limiti a quello che riportano i giornali, come ai 15 milioni, limitati anche ai 400 in 3/4 anni perché mi pare che sia Berlusconi in diretta televisiva che tutti i giornali e le TV lo abbiano riportato.
    Quante falsità ha detto in tutta la sua vita ? chi ci assicura che non abbia enfatizzato tutto ? e comunque io in questo momento mi trovo in uno stato di Limbo (non sono nè disfattista, nè ottimista) quindi non mi interessa polemizzare o convincere gli altri di qualcosa.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ci metterei la firma. Cambierei solo Pavoletti X Suso, con qualche cambio di posizione.
    Con quella formazione arriveremmo quinti a dir tanto.
    Ci vuole di più.

Junior Member
    Io la butto la...15 milioni cinesi più i 100 di causale...Berlusconi decide di usarli per il mercato e tutti i media a dire grazie al presidente che rinuncia a 100 milioni e li mette per amore del Milan quando magari erano già previsti d'essere investiti dai cinesi...ci vedo in questo il modo d'uscita da eroe che per amore rinuncia ai soldi...mah...tra un mese sapremo tutto...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.