15 is a magic number ?

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Saranno 15 i giocatori nuovi che ci ritroveremo in rosa ?

Ora siamo a 10 + Kalinic in arrivo io punto su una punta ancora e altri 3 colpi di riempimento ( Renato e altri 2 )

Una campagna acquisti MOSTRUOSA .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,742
Saranno 15 i giocatori nuovi che ci ritroveremo in rosa ?

Ora siamo a 10 + Kalinic in arrivo io punto su una punta ancora e altri 3 colpi di riempimento ( Renato e altri 2 )

Una campagna acquisti MOSTRUOSA .

Una rivoluzione lollo, una rivoluzione totale!!!!
Ora però serve pazienza perchè se è vero che la dirigenza ha provato a recuperare anni di immobilismo è anche vero che il nostro progetto tecnico è all'anno zero.
Sosteniamo dirigenza e giocatori e i risultati arriveranno.
Fondamentali saranno elementi del calibro di biglia e bonucci.
 
C

Crox93

Guest
Saranno 15 i giocatori nuovi che ci ritroveremo in rosa ?

Ora siamo a 10 + Kalinic in arrivo io punto su una punta ancora e altri 3 colpi di riempimento ( Renato e altri 2 )

Una campagna acquisti MOSTRUOSA .

Potrebbe essere
Con Kalinic, Sanches e punta top siamo a 13
Certo è difficile ne prendano pure altri due, ma lo sanno anche loro che la panchina è da sistemare
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Concordo campagna mostruosa!!arriverà sicuramente un top..non perdo tempo a scervellarmi se sarà in attacco o a centrocampo,quei due sono bravi a nascondere le loro vere intenzioni,unico dubbio è su Renato:l'esborso sembra essere veramente importante,sulle qualità non ho dubbi poi bisogna vedere l'impatto che avrà..cmq sì caro lollo...credo proprio che 15 is the magic numer!! :D
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
È stato un terremoto , 15 su 25 della rosa praticamente tutti .
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
È stato un terremoto , 15 su 25 della rosa praticamente tutti .

Boh...senza voler fare l'esoso...per me sfondiamo quota 15.
10 + Kalinic + Top Attaccante + R. Sanches + sostituto Paletta/Zapata + vice Biglia + Sostituto Mobtolivo/Sosa + ev. sostituto Suso (solo se dovesse essere sacrificato per un top player)

Insomma si potrebbe toccare vetta 17!!!

Comunque un centrocampo ipotetico con i 3 da scegliersi tra le opzioni di cui sotto sarebbe davvero ALLUCINANTE:

KESSIE/R. SANCHES - BIGLIA/BADELJ - BONAVENTURA/CALHANOGLU
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Saranno 15 i giocatori nuovi che ci ritroveremo in rosa ?

Ora siamo a 10 + Kalinic in arrivo io punto su una punta ancora e altri 3 colpi di riempimento ( Renato e altri 2 )

Una campagna acquisti MOSTRUOSA .

Considerando che dobbiamo prendere pure i due extra si rischia di arrivare a 16 o 17
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Credo che i sopravvissuti saranno soltanto 10: G. Donnarumma, Storari, Abate, Calabria, Romagnoli, Antonelli, Montolivo, Locatelli, Bonaventura e Suso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Sono pure io convinto arriveranno altri 4-5 giocatori da qui alla fine... una rivoluzione serviva, troppa la pochezza della rosa.
 
Alto
head>