Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    farebbe bene a tornarsene in premier, a Madrid gli hanno fatto terra bruciata ormai
    Comunque pare che Bale si rifiuti di imparare lo spagnolo...non deve suscitare molta simpatia...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

    “Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    1,023
    Rispetto al primo anno al Real e agli anni del Totthenam ha messo su molti più muscoli e conseguentemente perso in agilità e accelerazione.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Ancora non ho capito perché vale tutti sti soldi...sul campo ne vale la metà e nel Marketing non credo che va fortissimo...

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Da fuori di testa, allo Utd l'unica cosa che sanno fare è riempirsi la squadra di spagnoliti vari e comprare il campione di turno salvo poi disfarsene l'anno dopo per stufisia, pazzesco, ma questo è calcio? album panini? (anzi no almeno lì i giocatori rimangono nella squadra).
    Bale questi soldi non li vale in nessuna maniera, è un fighetto che ha messo su muscoli e soldi ma non è un giocatore così incredibile, rapido ma tipo Menez è anarchicho e non è uno da gioco di squadra.
    Lo Utd ha un gioco imbarazzante, tatticamente Darmian è 10 spanne sopra al resto della combriccola in difesa e questo dice tutto, poi chiaro si riempiono la squadra ogni anno di fenomeni costosissimi cosa vuoi costruire così... a me non piacerebbe affittare giocatori per un anno e poi comprarne un altro perché non va di più di moda, allora è marketing non calcio e nemmeno gioco di squadra.

  6. #15
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    1,023
    Vi sbagliate su Bale. Non è solo veloce, ha tutto: intelligente tatticamente, versatile, sa difendere, ottimo tiro, ottima tecnica, buona visiona di gioco e abilità nei passaggi, buon dribbling etc.
    E' un ala che poi segna anche molto se è in condizione. Io al miglior Di Maria preferisco il miglior Bale. L'argentino ha picchi maggiori, ma è più discontinuo e meno completo.
    Detto questo io ricordo il Bale del Totthenam, non solo veloce e devastante nel lungo ma anche bravo nello stretto nonostante le leve lunghe. Anche il primo anno al Real è rimasto su quei livelli, la scorsa estate ha messo su massa muscolare e ha perso in agilità e nel primo passo.
    Ricordo questa prestazione pazzesca di Bale.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.