Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Amministratore L'avatar di Admin

115 anni di Milan: 16 Dicembre 1899 - 16 Dicembre 2014

Oggi, Martedì 16 Dicembre 2014, l'AC Milan festeggia i suoi primi 115 anni di esistenza. Il club rossonero fu fondato il 16 Dicembre 1899. Oggi, dunque, si festeggia il centoquindicesimo compleanno!

Tanti Auguri, Milan! Il Club che ci fa gioire, arrabbiare, esultare, disperare. Il club che amiamo!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    Allora c'è chi è più vecchio di me

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Auguri Mio vecchio Milan!

Stiamo passando anni bui, nerissimi, ma torneremo grandi, torneremo a vincere Italia, ma soprattutto a dominare in Europa!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Auguri Milan. Grazie di esistere.

Auguri,caro vecchio Milan!Il periodo è buio,ma ti amiamo sempre e comunque!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    25 anni che per me il calcio ha solo due colori..Auguri a tutti i tifosi per questo 115esimo compleanno, il Milan siamo Noi

Auguri al mio Milan!!!
    Con te più che con chiunque altro ho passato gran parte della mia vita (purtroppo).
    Con te ho avuto grandi gioie e grandi dispiaceri, ma questi ultimi si rimuovono da soli.
    Grazie di esistere!!!

Senior Member L'avatar di runner
    auguri mio Milan!!

magari un regalino potresti farcelo tu.....

che ne so un bel campione, una vittoria con la giuve o l'inter oppure la Coppa Italia che ci farebbe giocare la Supercoppa Italiana

del mio Milan è rimasto poco o quasi nulla, però per me è sempre l'unica Maglia che tiferò!!

Junior Member L'avatar di Plasma
    FOREVER....

Non ho mai capito come mai il 16, io ho sempre saputo il 18 (anche la storia del numero di Baggio faceva propendere per quella data), ma da 5-6 anni a questa parte sembra universalmente accettata la data del 16.. cmq sia Tanti auguri, Amore Mio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.