Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    LocalitÓ
    prov. di bs
    su youtube c'Ŕ pieno di video cosý, complotti o mica complotti, penso che la veritÓ non la sapremo mai.

p.s. ha ragione Morto che Parla, vedendo quelle immagini mi capita ogni volta di immedesimarmi in quelle persone, a quello che potevano provare in quei momenti terribili, e ogni volta mi viene l'angoscia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    La storia dell'umanitÓ ha vissuto epoche assai peggiori, anche tra persone normali.
    io parlo di cattiveria dentro le persone
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    io parlo di cattiveria dentro le persone
    Ce ne sono di m... in giro. Ma Ŕ quasi sempre gente frustrata che non sa come sfogarsi. Se si sparassero un colpo in testa, farebbero un favore a tutti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ce ne sono di m... in giro. Ma Ŕ quasi sempre gente frustrata che non sa come sfogarsi. Se si sparassero un colpo in testa, farebbero un favore a tutti.
    e pure di bulletti fragili

Junior Member
    LocalitÓ
    MilÓn l'Ŕ un gran MilÓn
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    proprio oggi mi sono trovato a parlare con alcune persone dell' 11 settembre e sono completamente basito da certe affermazioni che ho sentito (non qui nel forum)

partendo dal presupposto che odio le dietrologie e che personalmente non so davvero come mai sia potuta accadere una cosa simile (chi dice i terroristi, chi da colpa ai padroni di casa, chi dice una dimostrazione di forza finita male) ma per me ricordare questa giornata vuole dire tre cose essenzialmente e vorrei che mi diceste la vostra....

1 - ricordare vuole dire compiangere persone morte quindi giusto a priori
    2 - senso critico affinchŔ chiunque si possa dissociare da quello che Ŕ accaduto
    3 - so che di "11 settembre" ce ne sono tantissimi altri in tutto il Mondo ma essendo accaduto in una democrazia come quella Americana e a enorme impatto mediatico si pu˛ cogliere l' occasione per dire che le guerre e gli attacchi terroristici (di qualsiasi tipologia) sono da condannare
    Ti quoto dall'inizio alla fine. Francamente mi spiace che il topic sia partito giÓ indirizzato in un certo modo.. L'11 settembre Ŕ il giorno che ha nuovamente cambiato il mondo, una tragedia che credo non scomparirÓ mai dalle menti di chi ha vissuto quegli attimi in tv, alla radio, sul web...

Senior Member
    LocalitÓ
    Bucci beach and Franciacorta
    ogni volta ricordo quel giorno con terribile angoscia

Morto che parla
    Ospite
    Per completezza, visto lo stampo del video in "prima pagina", volevo segnalare il blog undicisettembre.blogspot, che sostiene di aver smontato ogni teoria complottista.

Non copio link o altro per evitare di infrangere il regolamento, ma penso sia facilmente rintracciabile da google.

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Per completezza, visto lo stampo del video in "prima pagina", volevo segnalare il blog undicisettembre.blogspot, che sostiene di aver smontato ogni teoria complottista.

Non copio link o altro per evitare di infrangere il regolamento, ma penso sia facilmente rintracciabile da google.
    parli delle domande che fanno ai complottisti?

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    parli delle domande che fanno ai complottisti?
    In realtÓ parlo proprio di tutto il blog

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.