Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Ah esatto, i ragazzi di lotta comunista et similia. Oggi due volte mentre andavo in università, una all'andata e una al ritorno.
    Anche io questa tassa almeno due volte al mese. A fine anno mi faranno perdere tipo 8 ore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Il femminismo radicale è una brutta bestia.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Pur di far parlare di se la gente mette on line inutili e fuorvianti "scoop".

Senior Member L'avatar di runner
    comunque io non saluto nessuna ragazza che incontro per strada....

a me darebbe fastidio se tutti iniziassero a salutarmi e lo dico da uomo

in effetti un conto è se uno le fa una radiografia dicendole qualcosa, magari anche di pesante, già quelle sarebbero molestie..

ma "buongiorno" e "buonasera"..

Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    in effetti un conto è se uno le fa una radiografia dicendole qualcosa, magari anche di pesante, già quelle sarebbero molestie..

ma "buongiorno" e "buonasera"..
    a te quanti ti salutano guardandoti allupati quando giri per strada?
    non dico che il video sia particolarmente rivelatore di minacce, però non è di certo bella come situazione

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    a te quanti ti salutano guardandoti allupati quando giri per strada?
    non dico che il video sia particolarmente rivelatore di minacce, però non è di certo bella come situazione
    no infatti ho scritto "se uno le fa una radiografia", quello intendevo, che è sicuramente squallido..
    ma se un ragazzo tranquillo saluta e basta, magari la guarda si ma un secondo giusto per constatare se è decente, non ci vedo nulla di male..nel video c'è gente che la squadra con sguardo arrapato (si vede uno che le guarda 5 secondi fisso il sedere) ma anche gente normale, quelle non sono molestie..

Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    no infatti ho scritto "se uno le fa una radiografia", quello intendevo, che è sicuramente squallido..
    ma se un ragazzo tranquillo saluta e basta, magari la guarda si ma un secondo giusto per constatare se è decente, non ci vedo nulla di male..nel video c'è gente che la squadra con sguardo arrapato (si vede uno che le guarda 5 secondi fisso il sedere) ma anche gente normale, quelle non sono molestie..
    si certo che non sono cere molestie, però tante mie amiche e la mia ragazza quando vengono scrutate dalla gente in giro si sentono a disagio e le capisco benissimo

comunque non è di certo un video che fa scalpore o un'inchiesta scottante però di morti di figa ce e sono un bel po' in giro

D'Accordo con te. se uno sconosciuto ti saluta per strada potrebbe voler dire qualsiasi cosa. Non è una molestia ma il limite tra queste cose e la molestia e' molto sottile. se la ragazza avesse risposto con un saluto ed un SORRISO credo che qualche allupato l'avrebbe seguita. Noi che siamo ragazzoni e sappiamo difenderci la prendiamo in modo diverso, ma se io fossi una ragazza avrei paura a camminare sola per certe zone delel città metropolitane.

Bannato

li è una questione di carattere...ci sono ragazze che ricambiano,chi fa l indifferente e a chi da fastidio.
    Chi fischia in modo spaccone quando vede una bella ragazza mi molesta il cervello ma non per questo lo vorrei in prigione

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.