Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
    Senior Member

100 milioni per il mercato di gennaio. Chi prendereste?

Secondo le ultime notizie, in primis da Gazzetta a firma Pagliara e da Marco Bellinazzo, a gennaio saranno stanziati subito 100 milioni per il mercato.

Intanto in Cina i tifosi cinesi del Milan hanno espresso in settimana la loro preferenza sul grande colpo che vorrebbero vedere in maglia rossonera a gennaio: James Rodriguez.
    Jorge Mendes aveva già proposto Rodriguez al Milan alla cifra di 85 milioni.

Senza mettere le mani avanti, e ipotizzando che questi 100 milioni arrivano solo a Football Manager, come li spendereste (naturalmente a Football Manager )?

Per quanto mi riguarda, li spenderei per:

-Thiago Silva (capitano e chioccia per Romagnoli)
    -Rodrigo Caio (un sostituto vero e affidabile per i titolari)
    -Koke (grandissimo regista, costa tanto ma meno di altri)
    -Darmian (che Mourinho non vuole)
    -Witsel (in scadenza di contratto e acquistabile a cifre molto accessibili)

Dubito che i campionissimi delle big si muoveranno a gennaio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Sti topic portano una sfiga....

!!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

James Rodriguez.

Darmian e Witsel sono due cessi al pari di quelli che abbiamo.

Io vorrei Isco e Tielemans a centrocampo. Mi basterebbe

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sti topic portano una sfiga....

!!
    Ahahah

E' vero, non mettiamo le mani avanti.
    Ho modificato il post.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Darmian e Witsel sono due cessi al pari di quelli che abbiamo.

Io vorrei Isco e Tielemans a centrocampo. Mi basterebbe
    Sarebbe bello se li spendessero tutti per un singolo fuoriclasse o due campioni.

Musacchio se ha superato i problemi fisici, o Subotic
    Isco, max mayer, Julian Brandt
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Inizierei da due leaders sui quali poi ''appoggiare'' la ricostruzione della squadra...due giocatori che oltre alle doti tecniche abbiano anche qualità come personalità e carisma
    Un difensore centrale ed un centrocampista...per il primo non ho un nome preciso da fare mentre per il secondo non ho dubbi
    Il nuovo faro del centrocampo del Milan deve essere CESC FABREGAS
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    No vabbe ma allora non imparate mai !!!!
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di koti
    Thiago Silva impossibile. Koke quanto costa, 80 milioni? Senza contare che a a gennaio non si sposta. Witsel non mi dice nulla, per me già Badelj o Biglia sono meglio. Darmian non sposta nulla.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.