100 euro per 4 caffè e 3 amari. A Venezia

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Vergognoso, vedendo queste notizie, sono veramente contento di non abitare in città (anche se in futuro per trovarmi un lavoro sarò costretto a farlo). Prezzi madornali proprio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Se i prezzi erano esposti non vedo perchè debbano fare polemica, fessi loro ad aver ordinato.
Ognuno fa il prezzo che vuole (nei limiti della legge).
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
All estero anche se vai in centri importanti,Berlino,Amsterdam,eccc i prezzi sono sempre normali,un tantino piu cari magari se il locale é particolare ma 100euro per 4caffè e due amari sono vergognosi.Siamo un paese di ladri...pizza mafia e mandolino...purtroppo siamo conosciuti per quello che siamo in realtà
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Non è che bisogna avere un master in economia e commercio per sapere che se prendi una consumazione in piazza San Marco ti spellano vivo..Venezia già è cara di per sè.
A Venezia ci sono stato pochi giorni fa, con un minimo di voglia di sbattersi si riesce a pranzare a prezzi decenti: a fronte di una pizza margherita al costo di 10 euro in una pizzeria che affacciava proprio di fronte al bacino di san Marco, basta addentrarsi un po' all'interno per vedere i prezzi calare sensibilmente, nel giro di 10 minuti a piedi ho trovato pizzerie in cui la margherita costava 6 euro e cinquanta..
Morale che ho pranzato con un trancio di pizza farcita e una bibita, 12 euro in due..
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Ha ragione il bar, i prezzi erano esposti, poi era anche in Piazza San Marco, dai su...
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Pero giustamente uno ne approfitta visto che sei in una delle città piu belle al mondo...li non paghi il caffè ma Venezia.

Premesso che a me Venezia non piace proprio, ma aldilà di tutto 100€ per 4 caffè e 2 amari dovrebbe essere un reato. Che poi che cavolo è il supplemento musica? Dai... Spero che almeno fosse ben visibile perchè sennò questo è veramente un reato. Io pago per il caffè, non perchè mi hai messo la musica. E' come andare da MediaWorld a comprare un computer e quelli mi fanno pagare il doppio perchè mi hanno venduto pure un televisore, ma chi gliel'ha chiesto? LOL
 

Similar threads

Alto
head>