Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Bannato
    Vergognoso, vedendo queste notizie, sono veramente contento di non abitare in città (anche se in futuro per trovarmi un lavoro sarò costretto a farlo). Prezzi madornali proprio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    quei 42 euro sono allucinanti

Member L'avatar di Miro
    Se i prezzi erano esposti non vedo perchè debbano fare polemica, fessi loro ad aver ordinato.
    Ognuno fa il prezzo che vuole (nei limiti della legge).
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Member
    All estero anche se vai in centri importanti,Berlino,Amsterdam,eccc i prezzi sono sempre normali,un tantino piu cari magari se il locale é particolare ma 100euro per 4caffè e due amari sono vergognosi.Siamo un paese di ladri...pizza mafia e mandolino...purtroppo siamo conosciuti per quello che siamo in realtà

Non è che bisogna avere un master in economia e commercio per sapere che se prendi una consumazione in piazza San Marco ti spellano vivo..Venezia già è cara di per sè.
    A Venezia ci sono stato pochi giorni fa, con un minimo di voglia di sbattersi si riesce a pranzare a prezzi decenti: a fronte di una pizza margherita al costo di 10 euro in una pizzeria che affacciava proprio di fronte al bacino di san Marco, basta addentrarsi un po' all'interno per vedere i prezzi calare sensibilmente, nel giro di 10 minuti a piedi ho trovato pizzerie in cui la margherita costava 6 euro e cinquanta..
    Morale che ho pranzato con un trancio di pizza farcita e una bibita, 12 euro in due..

Junior Member L'avatar di Nick
    Ha ragione il bar, i prezzi erano esposti, poi era anche in Piazza San Marco, dai su...

Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    Ha ragione il bar, i prezzi erano esposti, poi era anche in Piazza San Marco, dai su...
    Non è che in Piazza San Marco il caffè è più buono LOL

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Non è che in Piazza San Marco il caffè è più buono LOL
    Pero giustamente uno ne approfitta visto che sei in una delle città piu belle al mondo...li non paghi il caffè ma Venezia.

quando andai io il caffe servito c'era scritto che veniva 14 euro.....

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Pero giustamente uno ne approfitta visto che sei in una delle città piu belle al mondo...li non paghi il caffè ma Venezia.
    Premesso che a me Venezia non piace proprio, ma aldilà di tutto 100€ per 4 caffè e 2 amari dovrebbe essere un reato. Che poi che cavolo è il supplemento musica? Dai... Spero che almeno fosse ben visibile perchè sennò questo è veramente un reato. Io pago per il caffè, non perchè mi hai messo la musica. E' come andare da MediaWorld a comprare un computer e quelli mi fanno pagare il doppio perchè mi hanno venduto pure un televisore, ma chi gliel'ha chiesto? LOL

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.