10

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
c' è poco da dire dieci gol o meno il vero problema è che siamo diventati dei provinciali per come affrontiamo le partite....

prima allenava Ibra adesso siamo senza tecnico....puoi avere lo staff che vuoi ma sulla nostra panchina serve uno di carattere
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
c' è poco da dire dieci gol o meno il vero problema è che siamo diventati dei provinciali per come affrontiamo le partite....

prima allenava Ibra adesso siamo senza tecnico....puoi avere lo staff che vuoi ma sulla nostra panchina serve uno di carattere
...che non arriverà mai perchè incompatibile con il piccolo regno di zio fester.
Vedete che poi si torna sempre li. Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, e cacciare tutti gli allenatori del mondo, ma le caratteristiche degli uomini di questa società è quello che vogliono i capi. Infatti all'orizzonte c'è un sergente di ferro...Donadoni:facepalm:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,084
Reaction score
838
I gol subiti in 5 partite 5 di campionato. 2 gol a partita.

Ora, io sono stato, un tempo, un Allegri fan, lo dico quindi da persona "non col sangue agli occhi", ma vediamo un attimo di tradurre questi numeri.

10 gol 10 li abbiamo presi con Abbiati, Mexes, Zapata. Tralascio pure il fatto che il diktat autoimposto sia quello dei due muratori a centrocampo. Tralascio.

10 gol con Abbiati, Mexes, Zapata. MILAN.

10 gol con Consigli Stendardo Yepes. ATALANTA
10 gol con Da Costa Costa Gastaldello.SAMPDORIA
10 gol con Andujar Bellusci Spolli Legrottaglie .CATANIA
10 gol con Puggioni Pap Cesar .CHIEVO

Queste le difese che hanno preso 10 gol. Primo sguardo. Spento, sbiadito, intristito. Chiaramente non abbiamo lì il trio Dida Nesta Maldini dei bei tempi, ma quando leggo Puggioni, Gastaldello, lo stesso caro Yepes...

Passiamo ad altre squadre.

Perin, Gamberini, Portanova, De Maio---> Genoa---> 8 gol subiti
Padelli, Moretti, Rodriguez, Glik-----> Verona----> 8 gol subiti
Rafael, Gonzalez, Moras-----> Torino----> 7 gol subiti
Bardi, Ceccherini, Emerson, Coda----> Livorno----> 4 gol subiti

BARDI, CECCHERINI, EMERSON, CODA.
Han preso meno della metà dei nostri gol.

Ora, qua non si tratta di voler Attaccare Allegri. Qua non si tratta di voler giustificare lacune individuali, o voler far finta di avere in squadra ancora dei giocatoroni.
Qua si tratta esclusivamente di analizzare i fatti.

Se diamo per assodato che (si spera) Abbiati Mexes e Zapata possono dirsi almeno un filino meglio di Bardi, Ceccherini Emerson e Coda, mi spiegate di chi "caspita" è la colpa se prendiamo 10 gol e loro 4?

Ps: vorrei far notare che ho inserito solo squadre "mediocri", ma ho lasciato fuori tante altre (quelle di testa manco le considero). Noi siamo davanti solo a Sassuolo e Bologna, quanto a gol presi.

Il tuo confronto non tiene il fatto che il Milan ha affrontato solo una grande squadra e per il resto tutte quelle più deboli tranne il Sassuolo, il Chievo ne ha affrontate ben 3 di grandi.
 
Alto
head>