-10 giorni

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mancano solo 10 giorni alla chiusura del mercato e siamo ancora qui con un bel niente in saccoccia .

Io ho molta paura che il ritorno di luigi Adriano e la probabile non partenza di Diego Lopez blocchi tutto , proprio nel momento in cui a noi necessita assolutamente un centrocampista e un terzino ( minimo per non finire a metà classifica )
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ho letto da qualche parte che abbiamo chiuso l'anno scorso con un passivo di 90 milioni e chiuderemo quest'anno con un altro passivo di 50 milioni, dove vogliamo andare? senza cessioni non ci sarà mercato
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Mancano solo 10 giorni alla chiusura del mercato e siamo ancora qui con un bel niente in saccoccia .

Io ho molta paura che il ritorno di luigi Adriano e la probabile non partenza di Diego Lopez blocchi tutto , proprio nel momento in cui a noi necessita assolutamente un centrocampista e un terzino ( minimo per non finire a metà classifica )

Altri dieci giorni con l'ansia che il condor se ne torni al nido con "affari" tipo Ranocchia o qualche parametro zero a caso. Io me la sono messa via, la squadra è adatta per competere per l'Europa League, per cui preferirei che non succedesse nulla a gennaio, nella speranza che da qui a giugno le cose migliorino (non mi illudo, ma almeno che il nostro AD venisse affiancato da un direttore sportivo con esperienza e credibilità).
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
era auspicabilissimo dal momento che hanno preso boateng.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Arriverà qualche cesso a 0 come Bocchetti o Paletta l'anno scorso. Ovviamente dal solito amico procuratore
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,362
Reaction score
5,610
Mah, io ho paura dei possibili acquisti, meglio che il Gallo stia fermo...
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Già esserci liberati da ogni possibilità di vedere Cerci in campo è una buona cosa. Aspettiamo i giorni del Condor mentre la Juve compra altri 20 under 21
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,476
Mancano solo 10 giorni alla chiusura del mercato e siamo ancora qui con un bel niente in saccoccia .

Io ho molta paura che il ritorno di luigi Adriano e la probabile non partenza di Diego Lopez blocchi tutto , proprio nel momento in cui a noi necessita assolutamente un centrocampista e un terzino ( minimo per non finire a metà classifica )

In dieci giorni si possono fare anche danni irreparabili. :(
 
Alto
head>