10 anni fa il Milan strapazzava il Bayern in Champions: 4-1. VIDEO

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Vabbhe basta leggere i nomi di alcuni giocatori...
Solo n attacco giocavano Inzaghi,Sheva e Kaka un po' come adesso se ci fosse Cristiano Ronaldo e Messi nella solita squadra.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Vabbhe basta leggere i nomi di alcuni giocatori...
Solo n attacco giocavano Inzaghi,Sheva e Kaka un po' come adesso se ci fosse Cristiano Ronaldo e Messi nella solita squadra.

Ma sì, con Pirlo in mezzo, il miglior difensore del mondo, un terzinino brasiliano bravino.
Insomma eravamo una squadretta.
 
S

Sotiris

Guest
il Barcellona è la Juve d'Europa, per distacco, quanto a furti.
con Messi il Delpierino perfetto, inesistente senza quella maglia.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Per cortesia basta con sto paragone Bacca Inzaghi, mi sanguinano gli occhi solo a leggere certe cose.


Cmq che goduria sentire quel rosicone di Bergomi commentare la partita...passa 90 minuti a dipingere il Bayern come una squadra di pipponi inverecondi.
Brucia il sederino dopo la doppietta 2003/2005 eh bello mio?
 
M

marionep

Guest
Presi singolarmente sono abbastanza simili tecnicamente scarsini, forse bacca è più veloce, ma Pippo era Pippo e ci ha fatto godere tanto tanto

Se mai vedrò Bacca segnare un gol di testa in tuffo tipo quello di Inzaghi al Lens nel settembre 2002, o dribblare il terzino per metterla sulla testa del compagno come nel gol di Sheva contro l'Ajax nel famoso 3-2, giuro che smetto di seguire il calcio. Ma non succederà, perchè parliamo del centravanti più scarso degli ultimi 30 anni di Milan, uno che nemmeno sa stoppare il pallone senza che quello gli scappi a tre metri. Una pippa al sugo che per rispetto del calcio non dovrebbe nemmeno giocare nel Carpi. Trenta milioni, signore mio...
 
Alto
head>