Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Senior Member L'avatar di juventino
    Più passano i giorni e più aumenta la mia ferma convinzione di andare al seggio a rendere non valida la mia scheda.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    compio 18 anni il 12 gennaio, quindi potrò votare anch'io

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Mah. Non so. Una vergogna tutti. Veramente, farò ambarabacicicocò tra i meno peggio. Ormai si vota così. L'importante però è andare a votare. Anche per annullare la scheda.
    Bradipismo is the way

per non far vincere grillo si coalizzaranno pd e pdl, con il movimento al potere verrebbero spazzati via per sempre

Penso che darò scheda nulla. Non mi va di favorire nessuno di questi furfanti.

Senior Member L'avatar di juventino
    L'importante comunque è non dare scheda bianca perchè c'è il forte rischio che possano alterarla per i loro schifosi brogli.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Election day il 10 e 11 marzo. Monti garante del compromesso
    Confermata l'anticipazione di Affaritaliani.it. Le massime cariche dello Stato hanno deciso che le elezioni regionali in Lombardia, Lazio e Molise si terranno il 10 e 11 marzo. Anche se i tempi tecnici ancora non consentono l'ufficilizzazione della data è scontato che anche le Politiche si terranno negli stessi giorni. E' stato quindi confermato il compromesso fra il Capo dello Stato, il governo e i partiti di maggioranza. La notizia era satta anticipata da Affaritaliani.it ore prima del vertice la Colle

Il presidente della Repubblica ha chiesto e ottenuto dai partiti e da Monti di garantire l'approvazione della riforma elettorale e il via libera alla legge di stabilità. Il premier si è impegnato a fare da garante di questa intesa.

Notizia completa:

Election day il 10 e 11 marzo. Monti garante del compromesso - Affaritaliani.it
    @Admin se si potesse aggiornare il titolo del topic....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.