1 milione di Euro di perdita

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io la regola la ricordavo diversa comunque. Mi pare che nel triennio la somma dei passivi non debba superare i 45 mln. i discorsi rimagono gli stessi, eh...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
E' già importante che il Malaga sia stato silurato. Bisogna prima far fuori i pesci piccoli per far capire che si fa sul serio, e poi passare alle squadre grosse.

Comunque penso che City PSG e Monaco siano le più indicate, il Real almeno fattura una marea di soldi ad esempio

Il malaga è stato riammesso alle competizioni europee.

Edit
A quanto pare mi sbagliavo, ero rimasto a questo topic

http://www.milanworld.net/malaga-cancellata-sanzione-dalla-uefa-per-il-fpf-vt7156.html

ma ho appena notato che c'è un topic più recente dove è confermata la squalifica.

http://www.milanworld.net/malaga-escluso-dalle-coppe-europee-e-ufficiale-vt7665.html
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io la regola la ricordavo diversa comunque. Mi pare che nel triennio la somma dei passivi non debba superare i 45 mln. i discorsi rimagono gli stessi, eh...

In soldoni non cambia nulla... cmq un passivo reale di 10 e passa milioni è pochissimo e molto virtuoso da affrontare se parliamo di calcio.. un altra qualsiasi azienda sarebbe già stata messa ad impiccarsi
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
In soldoni non cambia nulla... cmq un passivo reale di 10 e passa milioni è pochissimo e molto virtuoso da affrontare se parliamo di calcio.. un altra qualsiasi azienda sarebbe già stata messa ad impiccarsi

Sì sì infatti l'ho detto...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il discorso Milan comunque non si fa solo sui numeri, ma anche dalle situazioni....

la holding del Berlu per anni ha sganciato sldi per ripianare il bilancio così come le altre squadre di serie A, ma adesso un po' per la crisi, un po' per volontà si è tirata la bazza dei giovani, ma non come progetto sportivo, al contrario come risparmio quindi è ovvio che se passa uno e ti offre 40 mln per un talento glielo vendi se no avresti tenuto Ibra e Thiago fino al loro ritiro.....

con questo Elsha non verrà ceduto a mio avviso per due semplici motivi, il primo è che non ci sono acquirenti e il secondo che lui sta bene da noi e breve firmerà un nuovo contratto che non avrà la valenza di un prolungamento alla Thiago, sarà invece un cospicuo aumento e dopo chi lo vorrà dovrà pagare molto per il cartellino e anche per il suo stipendio!!
 
Alto
head>