Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Io la regola la ricordavo diversa comunque. Mi pare che nel triennio la somma dei passivi non debba superare i 45 mln. i discorsi rimagono gli stessi, eh...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    E' già importante che il Malaga sia stato silurato. Bisogna prima far fuori i pesci piccoli per far capire che si fa sul serio, e poi passare alle squadre grosse.

Comunque penso che City PSG e Monaco siano le più indicate, il Real almeno fattura una marea di soldi ad esempio
    Il malaga è stato riammesso alle competizioni europee.

Edit
    A quanto pare mi sbagliavo, ero rimasto a questo topic

Malaga: cancellata sanzione dalla Uefa per il fpf

ma ho appena notato che c'è un topic più recente dove è confermata la squalifica.

Malaga escluso dalle coppe europee. E' ufficiale.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io la regola la ricordavo diversa comunque. Mi pare che nel triennio la somma dei passivi non debba superare i 45 mln. i discorsi rimagono gli stessi, eh...
    In soldoni non cambia nulla... cmq un passivo reale di 10 e passa milioni è pochissimo e molto virtuoso da affrontare se parliamo di calcio.. un altra qualsiasi azienda sarebbe già stata messa ad impiccarsi

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    In soldoni non cambia nulla... cmq un passivo reale di 10 e passa milioni è pochissimo e molto virtuoso da affrontare se parliamo di calcio.. un altra qualsiasi azienda sarebbe già stata messa ad impiccarsi
    Sì sì infatti l'ho detto...

Senior Member L'avatar di runner
    il discorso Milan comunque non si fa solo sui numeri, ma anche dalle situazioni....

la holding del Berlu per anni ha sganciato sldi per ripianare il bilancio così come le altre squadre di serie A, ma adesso un po' per la crisi, un po' per volontà si è tirata la bazza dei giovani, ma non come progetto sportivo, al contrario come risparmio quindi è ovvio che se passa uno e ti offre 40 mln per un talento glielo vendi se no avresti tenuto Ibra e Thiago fino al loro ritiro.....

con questo Elsha non verrà ceduto a mio avviso per due semplici motivi, il primo è che non ci sono acquirenti e il secondo che lui sta bene da noi e breve firmerà un nuovo contratto che non avrà la valenza di un prolungamento alla Thiago, sarà invece un cospicuo aumento e dopo chi lo vorrà dovrà pagare molto per il cartellino e anche per il suo stipendio!!

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da danyaj87 Visualizza Messaggio
    cut... i iscrizione corrisponde a fai value
    comunque io il fai value non l'ho mi'a visto al massimo il Fair Value
    Ovviamente si trattava di un refuso.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ovviamente si trattava di un refuso.
    Certamente

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.