Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Bannato
    Comunque esiste il fattore X che non sò neanche ben definire io a cosa sia dovuto, in sunto:

2 anni fà squadra penosa, si classifica in champions Ligue

l'anno scorso con Seedorf, tra l'altro con l'ambiente contro, mi pare che siamo stati la 3 squadra come punti

Di contro il Napoli e La Roma con rose nettamente superiori non vincono quasi mai nulla,
    son certo che noi con le stesse rose apriremmo un ciclo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Comunque esiste il fattore X che non sò neanche ben definire io a cosa sia dovuto, in sunto:

2 anni fà squadra penosa, si classifica in champions Ligue

l'anno scorso con Seedorf, tra l'altro con l'ambiente contro, mi pare che siamo stati la 3 squadra come punti

Di contro il Napoli e La Roma con rose nettamente superiori non vincono quasi mai nulla,
    son certo che noi con le stesse rose apriremmo un ciclo
    Secondo me siamo più scarsi degli anni scorsi, al netto dell'indolenza di Balotelli. L'ago della bilancia è sempre lui.

Allora con precisamente 11,5 mln di euro, di cui 8,5 pagabili in 3 comode rate, potevamo accaparrarci De Vrij e Bakkali. Un difensore giovane e di talento, un giovane attaccante/esterno tecnico e duttile e dalle ottime prospettive future. Meno dei soldi spesi singolarmente per Matri Alessandro da Lodi. Per cui di cosa dobbamo parlare, i giovani a costo basso si trovano e i miei sono solo due esempi: bisogna però conoscerli e fiondarsi con decisione su di loro. Invece Galliani pensa ai parametri zero, a Menez, a rinnovare a Robinho. Un'incompetenza serpeggiante, preponderante, corrosiva.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Allora con precisamente 11,5 mln di euro, di cui 8,5 pagabili in 3 comode rate, potevamo accaparrarci De Vrij e Bakkali. Un difensore giovane e di talento, un giovane attaccante/esterno tecnico e duttile e dalle ottime prospettive future. Meno dei soldi spesi singolarmente per Matri Alessandro da Lodi. Per cui di cosa dobbamo parlare, i giovani a costo basso si trovano e i miei sono solo due esempi: bisogna però conoscerli e fiondarsi con decisione su di loro. Invece Galliani pensa ai parametri zero, a Menez, a rinnovare a Robinho. Un'incompetenza serpeggiante, preponderante, corrosiva.
    Bakkali è stato spedito con le riserve perchè non vuole rinnovare, pare vicino all'Atletico per una cifra di 3-4 mln più bonus

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Bakkali è stato spedito con le riserve perchè non vuole rinnovare, pare vicino all'Atletico per una cifra di 3-4 mln più bonus
    Ottimo. Io ho letto 2-3 mln. Per uno dei talenti maggiori del calcio olandese. De Vrij 3 rate da 3 mln l'una. Meno di quelle di Matri. E avevi due giovani di valore, di prospettiva, per due ruoli in cui non siamo copertissimi in quanto a qualità. E spendevi meno, ripeto, del costo di Matri Alessandro da Lodi. I giovani che costano poco e hanno talento ci sono, mica sono tutti degli Isco o Hazard, bisogna però investire su una rete capillare di osservatori competenti, e avere un AD qualificato e con le idee chiare.

Junior Member
    Siamo da sesto posto, non di più. Comqunque, credo manchi anche un centrale difensivo più basso e veloce, perché con Rami e Alex ci infileranno per tutto il campionato...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    La situazione è tragica a dir poco. Allo stato attuale siamo da 8° posto secondo me (anche più scarsi rispetto allo scorso anno). siamo troppo scarsi tecnicamente e mentalmente. Anche tatticamente meglio stendere un velo pietoso.
    Servono 3 titolari come minimo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Come sempre , 20 agosto tutto tace . non hanno un MINIMO di orgoglio personale ? Ma che uomini sono ?

Ale
    Ospite
    La mia sensazione e che abbiamo fatto molti passi indietro passando da seedorf a inzaghi
    Dubito che arriveremo a quota 60 punti questo anno

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    A 10 gg dall'inizio la situazione è tutt'altro che rosea. La squadra è carente ( soprattutto a centrocampo), molto carente. Poi vedo dei passi indietro rispetto al Milan di Seedorf, spero di sbagliarmi.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.