1 mese all' inizio del campionato, la situazione .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
La tua idea mi piace anche, ma resta il solito problema dell' esterno destro non di ruolo.

Il 4-2-3-1 è una variante del classico 4-4-2, e ci vogliono per forza di cose due ali che si fanno il mazzo.

il mio sogno di inizio mercato era
perin, darmian, alex, taarabt, menez e cerci

vorrei cerci + taarabt... ma sarei gia contentissimo del solo adel.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
vado un po controcorrente.

ma secondo me dipende tutto da inzaghi

deve scegliere il 4231... e deve accettare taarabt.

abbiati
de sci - rami - alex - constant
de jong - muntari
menez - taarabt - elsha
balo

e possiamo dire la nostra.
ovviamente non possiamo avere infortuni...
ma pazzini con quei 3 dietro potrebbe anche andare bene.
honda e saponara dietro non danno moltissime garanzie ma per una ragione o per un altra devono essere valorizzati.
poli come jolly.
cristante-montolivo (quando tornera)
albertazzi che non dovrebbe mai vedere il campo, zapata-mexes-bonera possono andare in panchina, abate lo vorrei via...
gagriel-agazzi per le partite in cui abbiati si rompe la schiena.

insomma con taarabt non siamo scarsi.
potesse pure arrivare perin sarei molto ottimista.

Clarence l aveva vista bene.Se non abbiamo centrocampisti di qualità é l unico modulo adottabile...o al limite un 442 ...
Balo punta non é il massimo.l.andava venduto,confidavamo di farlo e di farci un minimo di mercato e invece niente siamo come ogni estate con le pezze nel didietro...
Taarabt lo rivogliamo tutti..perin visti i tre sarebbe una necessità...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Europa League, non di più, se siamo sfigati potrebbe andare anche peggio dello scorso anno
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque i paragoni con lo scorso anno non reggono tanto.....

Allegri non lo voleva la proprietà e all' inizio non ne beccava una, poi Elsha fuori e tantissimi infortuni.....

quest' anno già con Seedorf era cambiato molto e con Pippo mi auguro altrettanto, lui è l' unico che può fare qualcosa di buono
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
comunque i paragoni con lo scorso anno non reggono tanto.....

Allegri non lo voleva la proprietà e all' inizio non ne beccava una, poi Elsha fuori e tantissimi infortuni.....

quest' anno già con Seedorf era cambiato molto e con Pippo mi auguro altrettanto, lui è l' unico che può fare qualcosa di buono

Peggio dello scorso anno è praticamente impossibile, giochiamo una volta a settimana e per quanto fisicamente staremo meglio e potremmo preparare le partite con più attenzione. Il Milan il prossimo anno con questa rosa torna in Europa, ovviamente non la Champions League, non siamo ai livelli delle prime. Vedo un Milan sullo stampo dell'Inter di Mazzarri dello scorso anno come tipo di campionato.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Peggio dello scorso anno è praticamente impossibile, giochiamo una volta a settimana e per quanto fisicamente staremo meglio e potremmo preparare le partite con più attenzione. Il Milan il prossimo anno con questa rosa torna in Europa, ovviamente non la Champions League, non siamo ai livelli delle prime. Vedo un Milan sullo stampo dell'Inter di Mazzarri dello scorso anno come tipo di campionato.

lui però doveva gestire i dinosauri del triplete, mentre Pippo non ha di questi problemi.....Balo se dovesse fare un annata splendida diventerebbe un eroe.....(tanto per fare un esempio)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
lui però doveva gestire i dinosauri del triplete, mentre Pippo non ha di questi problemi.....Balo se dovesse fare un annata splendida diventerebbe un eroe.....(tanto per fare un esempio)

I miracoli possono accadere, siamo una rosa dai mille se. Se De Sciglio e El Shaarawy tornano sui livello che tutti ci aspettiamo, se Cristante e Gabriel fanno un salto di qualità, se Balotelli si mette a posto, se Niang da una sterzata, se Honda si adatta alla grande, se Saponara fosse la sorpresa, se Menez matura definitivamente....

Ripeto, con mille se si lotterebbe anche per lo scudetto :fuma:

Vediamo dai, ad oggi voglio essere obiettivo ed onesto, siamo da zona EL, poi certo manca un mese alla fine del mercato. Vediamo!
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Per come la vedo io, c'è la giocheremo insieme all'Inter e alla Lazio per l'Europa League, e dobbiamo stare molto attenti alle varie Torino, Hellas, Parma, Samp e qualche outsider che magari si spara la super stagione.. Roma Napoli Juve e Fioretina sono di un'altra categoria

speriamo veramente che elsha faccia una grande stagione, siamo gli stessi dell'anno scorso con in più lui e senza taarabt e kakà che nella seconda parte sono stati i giocatori più determinanti (triste dirlo)
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
I miracoli possono accadere, siamo una rosa dai mille se. Se De Sciglio e El Shaarawy tornano sui livello che tutti ci aspettiamo, se Cristante e Gabriel fanno un salto di qualità, se Balotelli si mette a posto, se Niang da una sterzata, se Honda si adatta alla grande, se Saponara fosse la sorpresa, se Menez matura definitivamente....

Ripeto, con mille se si lotterebbe anche per lo scudetto :fuma:

Vediamo dai, ad oggi voglio essere obiettivo ed onesto, siamo da zona EL, poi certo manca un mese alla fine del mercato. Vediamo!

la penso esattamente come te....tanti "se" e poche certezze.....

però almeno il tecnico è serio e ha a cuore la nostra Maglia, cosa molto importante per noi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>