1 mese all' inizio del campionato, la situazione .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Come ogni anno a 1 mese dall'inizio del campionato apro il mio post sulla situazione del mercato / squadra .
Senza star qui a ripeterci quanto siamo scarsi e quanto sia VITALE l'acquisto di almeno 2/3 giocatori potrei prendere il mio post dell anno scorso ( e forse quello di 5 o 6 anni a questa parte ) con le priorità che questo milan ha e come ogni anno non verranno rispettate per comprare il solito " colpo " mediatico inutile a livello pratico .

Ecco la domanda che ogni anno faccio ma ho paura delle vostre risposte :

Ad oggi in modo realistico il Milan da che posizione di classifica è ?

La mia risposta è che ad oggi salvo miracoli di Inzaghi siamo da ELeague ultimi posti , solo una pressione extra di Inzaghi potrà magari farci guadagnare un paio di posizioni ma per la champions abbiamo almeno 4/5 squadre piu forti .

Per il discorso mercato lo sappiamo tutti : manca 1 portiere , 1 terzino , 2 centrocampisti di QUALITA' , mandare via Balotelli che oggi non te lo compra neanche l'albinoleffe e sostituirlo con una qualsiasi punta normale senza grilli per la testa e che sappia applicarsi ( Balo , ti ho sempre sempre sostenuto ma qui il tuo tempo è finito . Hai finito il credito e sei pregato di andare altrove a fare il fannullone ) .

per il mercato la pensate come me ?


E' un analisi che condivido.
Attualmente siamo da sesto posto, non di più.
La cosa strana del Milan è se ci fosse la certezza che El Shaarawy trovasse la piena maturazione e continuità e Balotelli esplodesse definitivamente, solo con loro due si potrebbe raggiungere il terzo posto nonostante tutte le carenze della rosa.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Questo Milan salvo miracoli è da 5°-8° posto. Per il mercato tre sono le urgenze, laterale basso, centrocampista ed ala. Prendessimo tre gioatori importanti in questi tre ruoli allora potremmo addirittura ambire al terzo posto.
il portiere ??
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
realisticamente possiamo ambire ad una qualificazione ai preliminari di Europa League
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
incredibile come tutti e ripeto TUTTI i tifosi milanisti la pensino uguale sul mercato .. qui l'unico a non saperlo è incredibilmente il nostro Ad sapore di sale...

INCREDIBILE
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque la cosa pazzesca è che abbiano detto in conferenza stampa che vogliono tornare al più presto in Champions e poi non fanno mercato....

se non hanno soldi per fare nulla che vendano e amen....

se ci devono rimettere tutto gli anno 50 mln allora tanto vale vendere a un prezzo basso, che tanto ci guadagni di più che a lasciare la squadra in questa situazione per degli anni!!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
comunque la cosa pazzesca è che abbiano detto in conferenza stampa che vogliono tornare al più presto in Champions e poi non fanno mercato....

se non hanno soldi per fare nulla che vendano e amen....

se ci devono rimettere tutto gli anno 50 mln allora tanto vale vendere a un prezzo basso, che tanto ci guadagni di più che a lasciare la squadra in questa situazione per degli anni!!

Infatti , come aver la macchina voler andare al mare ma non metterci la benzina e poi arrabbiarsi con chi la guida perchè non si è arrivato al mare .
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
vado un po controcorrente.

ma secondo me dipende tutto da inzaghi

deve scegliere il 4231... e deve accettare taarabt.

abbiati
de sci - rami - alex - constant
de jong - muntari
menez - taarabt - elsha
balo

e possiamo dire la nostra.
ovviamente non possiamo avere infortuni...
ma pazzini con quei 3 dietro potrebbe anche andare bene.
honda e saponara dietro non danno moltissime garanzie ma per una ragione o per un altra devono essere valorizzati.
poli come jolly.
cristante-montolivo (quando tornera)
albertazzi che non dovrebbe mai vedere il campo, zapata-mexes-bonera possono andare in panchina, abate lo vorrei via...
gagriel-agazzi per le partite in cui abbiati si rompe la schiena.

insomma con taarabt non siamo scarsi.
potesse pure arrivare perin sarei molto ottimista.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
vado un po controcorrente.

ma secondo me dipende tutto da inzaghi

deve scegliere il 4231... e deve accettare taarabt.

abbiati
de sci - rami - alex - constant
de jong - muntari
menez - taarabt - elsha
balo

e possiamo dire la nostra.
ovviamente non possiamo avere infortuni...
ma pazzini con quei 3 dietro potrebbe anche andare bene.
honda e saponara dietro non danno moltissime garanzie ma per una ragione o per un altra devono essere valorizzati.
poli come jolly.
cristante-montolivo (quando tornera)
albertazzi che non dovrebbe mai vedere il campo, zapata-mexes-bonera possono andare in panchina, abate lo vorrei via...
gagriel-agazzi per le partite in cui abbiati si rompe la schiena.

insomma con taarabt non siamo scarsi.
potesse pure arrivare perin sarei molto ottimista.

La tua idea mi piace anche, ma resta il solito problema dell' esterno destro non di ruolo.

Il 4-2-3-1 è una variante del classico 4-4-2, e ci vogliono per forza di cose due ali che si fanno il mazzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>