Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

  1. #11
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    io vado contro corrente.....

    non avendo le Coppe e volendoci comunque ritornare saranno importanti i punti da fare con le big come con le piccole, quindi sono molto ottimista!!

    poi non vorrei esagerare, però un 11 di tutto rispetto lo abbiamo già ed è alla pari delle altre squadre, poi se prendiamo un bel centrocampista, anche sulla carta, siamo competitivi....

    non dimentichiamoci che quest' anno avremo ElSha dall' inizio e mi auguro senza problemi fino alla fine, dobbiamo giocare una volta alla settimana fino a Gennaio (dopo avremmo solo la Coppa Italia in più) e a mio avviso possiamo fare bene!!

    Come ho scritto in migliaia di altri post ci sono dei problemi evidenti e molto grossi, ma quest' anno non abbiamo competizioni in più quindi tutti si compensa, oltretutto non abbiamo come l' inter l' anno scorso dei giocatori che ci hanno fatto vincere tutto e vecchi da dover mettere in campo, insomma chi farà bene con noi quest' anno potrà pretendere quello che vuole a fine anno

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Secondo ma, al massimo, possiamo lottare per il quinto posto ad oggi. Nonostante l'Europa League porti via energie siamo troppo sotto alla Fiorentina secondo me. Poi ci sono una serie di fattori imprevedibili nella nostra squadra che potrebbero portarci anche a lottare per il quarto, ma, ad oggi, appunto, sono fattori imprevedibili.
    #fuorigiocoperlajuve

  4. #13
    Member L'avatar di pazzomania
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lago d' iseo ( BG)
    Messaggi
    4,619
    Ho letto tutte cose condivisibili in questo post, ma dimenticate una cosa:

    Gli infortuni.

    Se per sbaglio si rompe uno fra De Jong, De Sciglio, Balotelli, El Sharawy, siamo nella pupu fino al collo

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,049
    Credo che a fine Agosto saremo da 5°-6° posto..non oltre
    Il mercato è una tragedia..
    Premesso che i colpi già fatti sono tutti da valutare (Agazzi scarsissimo, Alex mai piaciuto molto, Rami speriamo bene, Menez speriamo di vederlo) è chiaro che la rosa andrebbe drasticamente migliorata..
    Ad oggi siamo più scarsi dell'anno scorso dato che mancheranno Kakà e Montolivo per un po' ma confido che il recupero in toto di ElSha e la crescita di Cristante possano farci avere quel qualcosa in più..
    Se poi si vendesse la scimmia e arrivasse un vero centravanti sarebbe meglio ma non succederà in questa sessione..

  6. #15
    Con una bella stagione arriviamo massimo al 5°posto (Juve, Roma, Napoli e Fiorentina dovrebbero cmq arrivare davanti), con una disastrosa anche al 12° o 13°.

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Credo che sulla carta la squadra sia da 5°/6° posto, ma non escludo un piazzamento finale peggiore per via dell'inesperienza dell'allenatore.

  8. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    103
    Peggio dello scorso anno non facciamo, cioè ottavi.
    Allora prendendo tutte le squadre che abbiamo davanti faccio questi ragionamenti:
    -Torino (classificata settima) ha l'europa league e ha venduto immobile e probabilmente cerci (a noi), rimpiazzandoli con Quagliarella (attaccante discontinuo); perciò noi siamo meglio.
    -Parma (classifica sesta) lo scorso anno ha puntato molto su Cassano, ha fatto molto bene, ma come per la squadra in generale sarà quasi impossibile ripeterci... poi a mio parere gli eravamo, come organico già superiori; perciò noi ora come ora siamo superiori.
    -Inter (classificata quinta) è una scommessa, come noi, puntano moltissimo su Icardi e Kovacic, giovanissimi e dei veri punti di domanda, cioè possibili top-player che li porta allo scudetto o magari non sono ancora pronti; perciò ce la giochiamo (senza coppe forse siamo superiori).
    -Fiorentina (4a) è più forte, ma se vendono Cuadrado (molto possibile) e o Gomez o Rossi si fanno male, sono problemi per loro, insomma non hanno grandi riserve e con l'europa league questo è un problema; sono meglio, ma se ci vanno bene un po' di cose nel giro di un campionato possiamo fare qualche punto in più di loro.
    -Napoli, Roma e Juve, ok sono meglio, ma se non crediamo nelle sorprese, allora non guardiamo nemmeno questo campionato...

    Poi riguardo al mercato mancano 1 terzino, 2 centrocampisti di qualità, un'ala destra e se parte Balo una punta che ti garantisce 18/20 gol all'anno.

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Io credo nel terzo posto.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Questo Milan salvo miracoli è da 5°-8° posto. Per il mercato tre sono le urgenze, laterale basso, centrocampista ed ala. Prendessimo tre gioatori importanti in questi tre ruoli allora potremmo addirittura ambire al terzo posto.

  11. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Con un portiere, un terzino , due centrocampisti e un esterno offensivo nuovi lotteremmo per le prime tre posizioni.
    Se, come sembra mettersi il mercato, arriverebbe solo un esterno, cambierebbe poco e nulla rispetto a ora. Magari lotteremmo per l'ultimo posto di EL, ma col nostro centrocampo, tra i più scarsi del campionato, è durissima.

    Ora come ora, senza nessun innesto, penso intorno al decimo-nono-ottavo posto se tutto va bene, pericolosamente più in basso se le cose vanno male...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.