Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

1) I Fenomeni: Van Basten, Kaką, Shevchenko, Altafini, Nordhal.Video

Quanti campioni abbiamo avuto il privilegio di ammirare?
    Quanti fuoriclasse ci hanno deliziato nel corso della storia?

Essere milanisti vuol dire aver potuto godere della sublime tecnica di Gianni Rivera.... dell'eleganza di Marco Van Basten... della potenza di Weah... della regia magistrale di Rui Costa, del genio di Savicevic, della tecnica incredibile di Ronaldinho o delle insuperabili colonne difensive quali Paolo Maldini, Franco Baresi, Alessandro Nesta, Thiago Silva. E tanti altri ancora.

"Milan Hall of Fame" spalanca le porte dell'Olimpo Rossonero, e passa in rassegna tutte, ma proprio tutte le leggende che hanno vestito la nostra gloriosa maglia. Dodici appuntamenti imperdibili per chiunque ami questi colori e voglia addolcirsi il palato.

Trovate il link per vedere il video qui in basso al secondo post:

Buona visione a tutti!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    penso che van basten sia il giocatore pił forte in assoluto che abbiamo mai avuto, ma sheva io l'ho vissuto e mi ha fatto emozionare come nessun altro, rimarrą per sempre il mio giocatore preferito..

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    penso che van basten sia il giocatore pił forte in assoluto che abbiamo mai avuto, ma sheva io l'ho vissuto e mi ha fatto emozionare come nessun altro, rimarrą per sempre il mio giocatore preferito..
    Il mio nick ti quota in pieno Sheva mi ha fatto vivere le emozioni pił forti ed č un vero peccato che non possa aver superato Nordhal come miglior bomber di sempre.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Il mio nick ti quota in pieno Sheva mi ha fatto vivere le emozioni pił forti ed č un vero peccato che non possa aver superato Nordhal come miglior bomber di sempre.
    ma va benissimo anche Nordahl...anche lui ha segnato un epoca
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Van Basten per chi ha avuto il piacere di vederlo giocare..ti brillavano gli occhi..carriera interrotta a 29 anni nel suo momento magico ( 13 gol in 13 partite )..si esaltano tanto i palloni d'oro a Messi e C.Ronaldo..se il tulipano bianco non fosse stato rovinato dalla caviglia, almeno altri 2 palloni d'oro li avrebbe sicuramente vinti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.