Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Ale
    Ospite

1° giornata Champions League / Europa League: 18-19-20 sett.

dire che giocherete l'anderlecht è troppo facile, non penserete mica di cavarvela cosi?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Degenerate X
    10 euro sull'Anderlecht, bisogna battere il ferro finchè è caldo

Si dai,forse mi gioco anche io 2 euro. Aspetto che su Matchpoint mettano le quote....

l'x2 del city è oltre la pari, allettante...

Penso che su Real-City metterò 12

Ale
    Ospite
    c'e' qualche handicap quotato bene a questo giro..

Ragazzi ma un consiglio. Voi quante partite vi giocate di solito in una schedina?

Junior Member L'avatar di Degenerate X
    Beh dipendete da che partite vuoi mettere e dalla tipologia. Io ormai ho smesso di fare tipo 10 partite quotate basse perchè è praticamente sicuro che finisci per perderla di uno. Per dire, io il Barcellona non lo metterei MAI domani, 1.07 è una quota inutile, poi se per caso perdi la schedina per colpa di quella quota ti rendi conto che avresti potuto vincere *cifra* anzichè non vincere *cifra*+spiccioli...
    Io credo che riproverò le solite due tre schedina da 2 euro impossibili, con risultati esatti e parziali/finali, non si sa mai...
    Poi farò il solito bollettone da 2 euro con tutte le partite che ritengo "opportune" quindi evito quote bassissime o partite davvero indecifrabili...

Vorrei giocare questa:

Ma temo molto l'Arsenal...

l'over del real è rischioso

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.